Certificati di investimento - Cap. 4 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzoferra

Forumer storico
Ci mancherebbe giusto quello... :eek:
Considera che ormai spesso i certificati che passano dal primario hanno commissioni che sul secondario sono spalmate nel tempo, per evitare scalini tipo emissione 100, prezzo il primo giorno di quotazione 93/94/96. Un pò di tempo fa avevo postato le volatilità implicite dei sottostanti di un vontobel, e onestamente non mi sembravano fossero salite più di tanto, e il certificato quota va 8 punti sotto la pari, con sottostanti sopra strike.

NoWay

It's time to play the game
Considera che ormai spesso i certificati che passano dal primario hanno commissioni che sul secondario sono spalmate nel tempo, per evitare scalini tipo emissione 100, prezzo il primo giorno di quotazione 93/94/96. Un pò di tempo fa avevo postato le volatilità implicite dei sottostanti di un vontobel, e onestamente non mi sembravano fossero salite più di tanto, e il certificato quota va 8 punti sotto la pari, con sottostanti sopra strike.

Non saprei. Per quello che mi riguarda, tra porcate dei MM e disperati da books spesso mi viene da pensare che il gioco non valga più la candela...

fabriziof

Forumer storico
Notice

Issuer: Vontobel Financial Products GmbH, Frankfurt am Main
Product: Memory Cash Collect Express Certificate on Crowdstrike Holdings, Palo Alto Networks (Quanto EUR)
ISIN: DE000VQ725Z5
WKN: VQ725Z
Valor: 111690386

Vontobel Financial Products GmbH, Frankfurt am Main hereby announces the permanent cessation of trading (delisting) and the immediate cancellation of the product.

Frankfurt, 17.11.2021
Vontobel Finanical P

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto