21000 sp500 (4 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
alzi la mano chi pensava ad una quarta ondata?

nessuno

eravamo tutti dell'idea che questa storia fosse finita

e' appena cominciata, perche' i risultati non sono quelli per cui questa storia e' stata messa in piedi
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
alzi la mano chi pensava ad una quarta ondata?

io e almeno altre 100 persone su questo sito...e son mesi che lo diciamo

ma fa niente, non voglio fare polemiche , qui e sporcare il tuo 3d, che rispetto da sempre..percio' questo sara' il mio unico post in tema , qui.( non rispondero' nemmeno a insulti eventuali)
Quando finira'? mai finche continuiamo a vaccinare e "spendere soldi" per questo......finira' quando gli verranno tagliati i fondi, cominceranno a chiamarla influenza,non se ne parlera' piu' , ...perche' allora "non esistera'" piu' anche se esistera' ancora ( non e' immediato ma il concetto si puo' capire )...e quindi non esistendo ,,,,finira'

stessa identica cosa dell'aids ...i piu' anziani ricorderanno gli spot in tv con tutti che diventavano cerchiati di viola, chiunque scopava , a sentir loro doveva "morire"......sappiamo come e' andata a finire ( vedi sopra)...

questo e' il mio pronostico...:ciao:
 
Ultima modifica:

Jedd

GORDON GEKKO
E lo av evo detto che avremo fatto nuovi record....... finalente! E llora insisto: Settimana prossima recuperiamo tutto con gli interessi!
 

DRIVE

Massaio di Voghera
da quando e' uscita questa variante e sono cominciati i numeri agli idioti crucchi/austriaci??

dal 27/10 giorno della porcata della BOE..in sordina qualche caso e poi....

purtroppo lo so per operazioni mie

ma come mai?....

stava andando tutto come doveva andare...et voila'
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ma questi sono stati capaci di sganciare due bombe atomiche su due citta' giapponesi, consapevoli di uccidere centinaia di migliaia di persone e di cambiare la vita a milioni future...sono andati in decine di paesi facendo i padroni e massacrando, usurpando..facendo di tutto

la storia recente e' un'enciclopedia di violenza...anche odierna

e vuoi che non si siano messi a tavolino per il Covid?

ma andiamo....
 

DRIVE

Massaio di Voghera
si ma anche loro hanno avuto vittime con il Covid....oltre 700k

si chiamano " danni collaterali"...l'hanno inventato loro questo termine

poi vuoi mettere quattro vecchietti che schiattano ..e chissenefrega

vedi il 52% degli yankees che hanno in tasca azioni...

quelli stragodono
 

DRIVE

Massaio di Voghera
che poi non e' l'americano inteso come cittadino e' un gotha mondiale che muove i fili...

lo yankee e' il parafulmine piu' semplice che si vede....
 

DRIVE

Massaio di Voghera
vabbe' dai il cinema e' finito

"...e vissero tutti felici e contenti "

( questo era il leitmotiv che quelli dela mia generazione si ricorderanno in ogni fine di films yankees)

buona serata
 

Users who are viewing this thread

Alto