Certificati di investimento - Cap. 4 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cescof

Nuovo forumer
buondi, torno qui dopo che settimana scorsa avevo chiesto un aiuto per trovare um certificato con un pò di protezione su SP500 da utilizzare al posto di un etf per recupero minus.
Ora su vostro suggerimento mi sono messo a spulciare e ho trovato questo XS2310428730 mediobanca
Non riesco a capire dove stia l'inghippo, a parte il rischio cambio, sembra avere protezione 100% e cap 40% scadenza 2016...... mi sembra troppo bello , come fanno a costruire un certificato simile?
Grazie per eventuali spunti
 

NoWay

It's time to play the game
scusate c'é qualcosa che mi sfugge sul DE000HV4MBM5

Non si é minimamente mosso per la salita di Telecom anzi é sceso (-4 sul prezzo di riferimento!!)

Va bene che ora il WOF é Leonardo, ma molto più vicino allo strike di quanto fosse prima Telecom vicino alla barriera ... é anche airbag

Che ne pensate?
Prezzo aggiornato...
 

NoWay

It's time to play the game
buondi, torno qui dopo che settimana scorsa avevo chiesto un aiuto per trovare um certificato con un pò di protezione su SP500 da utilizzare al posto di un etf per recupero minus.
Ora su vostro suggerimento mi sono messo a spulciare e ho trovato questo XS2310428730 mediobanca
Non riesco a capire dove stia l'inghippo, a parte il rischio cambio, sembra avere protezione 100% e cap 40% scadenza 2016...... mi sembra troppo bello , come fanno a costruire un certificato simile?
Grazie per eventuali spunti

Probabilmente non hai considerato il peso degli "eventi di credito"...
 

giancarlo22

Forumer storico
Certificatone sceso sotto i 97 in ask...

E' l'effetto dei cali dei gironi scorsi e dell'aumento della volatilità.
Sulla strategia ci siamo già espressi in molti e penso che ormai abbiamo capito che occorre muoversi in modo più veloce e dinamico nella compravendita dei titoli in portafoglio, come si verifica leggendo il Forum .......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto