Certificati di investimento - Cap. 4 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gioxi

Forumer storico
Il mio scheletrino nell'armadio ha dato segni di vita . Stai a vedere che diventa pure interessante CH0387883801 :d:
 
Ultima modifica:

giancarlo22

Forumer storico
buondi, torno qui dopo che settimana scorsa avevo chiesto un aiuto per trovare um certificato con un pò di protezione su SP500 da utilizzare al posto di un etf per recupero minus.
Ora su vostro suggerimento mi sono messo a spulciare e ho trovato questo XS2310428730 mediobanca
Non riesco a capire dove stia l'inghippo, a parte il rischio cambio, sembra avere protezione 100% e cap 40% scadenza 2016...... mi sembra troppo bello , come fanno a costruire un certificato simile?
Grazie per eventuali spunti

Questo codice mi sembra inesistente ...... sarà corretto o no ????
 

Guni

Keep calm and trade on
In ottica di diversificazione dei sottostanti, preso il DE000VX1LY09 su Continental, Michelin, Renault e Volvo: protegge il capitale fino a -42% del WO (ora RNO) e renderà 2 cedole da 0.98% lordo l'una se il WO perderà meno del 3.5% entro il 29/12, altrimenti rileva e cedola mensilmente per un rendimento a scadenza del 12% lordo annuo se il WO chiuderà sopra la barriera capitale; trigger autocall decrescente del 5% ogni 6 mesi.

Vola implicita dei sottostanti tra il 25% ed il 35%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto