FTSE Mib Trading PITCHFORK (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul crudo settimanale abbiamo parlato mesi fa di rottura tendenziale sia sull'oscillavacche che sul prezzo, e su quest'ultimo direi che il pull è sotto i miei occhi insieme alla w e poi alla divergenza, quindi non posso pensare in positivo Vedi l'allegato 626010
crudo triplo segnale di rientro sull'oscillavacche, tendenza rotta su tutti i fronti, pull................ma di che cazzo stiamo a parlare ancora!!!!!!
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
emerging markets, in rottura della shiff line, prossimo obiettivo il 50% di fibo, anche se secondo me arriverà tra il 61.8% e mediana forchetta
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
j p morgan attendo con ansia la chiusura mensile per vedere se prende piede una bearish engulfing, notare la conformazione del donchian, abbastanza poco usualeVedi l'allegato 627290
j p morgan notate qualcosa???? Formazione identica sul donchian e a 18 barre dal minimo bearish engulfing. Mentre su questa barra mensile attualmente siamo a 20 :cool:Vedi l'allegato 627291
j p morgan il mensile chiude domani ma credo che possa tranquillamente confermare la bearish engulfing
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
intesa chiusura mensile in shooting starVedi l'allegato 624237
intesa, su settimanale abbiamo la perdita della tendenza positiva, e mi piace far notare che l'indi pullback ha intercettato perfettamente l'area di top Vedi l'allegato 627441
intesa al momento la barra mensile di novembre sta confermando il candlestick negativo di ottobre Vedi l'allegato 627561
centrate ampiamente le aspettative ribassiste su intesa, come da analisi fatte da mesi, indi pullback inizia a muoversi a rialzo per cui potrebbe essere iniziata la fase ribassista di estrema importanza Vedi l'allegato 628667
intesa gap, gap, gap.............sotto il supporto :benedizione:
1.png
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Visto che si parla di indiani e che me li stavo studiando da un po' vorrei sottoporre all'attenzione del capo questa idea

Partendo dal presupposto che spesso ci mettono molto tempo a essere ripresi e su tf lunghi può diventare pesante ho cercato un filtro e dopo aver perso un po' di tempo sono giunto alla conclusione che quello migliore era un altro indiano!

Quindi indiano settimanale è la condizione (linee verticali verdi e rosse sul grafico daily ) e sul daily appunto si prendono in considerazione solo i segnali che coincidono con la condizione.

Ho cerchiato quelli "buoni" , a vederla così semplicemente stop e reverse sarebbero stati un fracco di punti con una fase di discreta sofferenza sui 4 sell in serie precovid poi ampiamente ripagati. Ovvio su questo TF parliamo di posizioni di lunghissimo periodo

Poi la strategia può variare se si decide di usare il segnale settimanale non solo come condizione ma anche come segnale vero e proprio raddoppiando l'esposizione e/o segnale di uscita/profit/flatVedi l'allegato 607126

I giorni scorsi abbiamo visto la versione per temerari "mappazzone" con tutti i segnali ,tanti da tenere controtrend ma tutti recuperati, ma eravamo partiti dalla versione semplice con solo gli indiani cui post sopra, più soft da tenere in piedi come money management, vediamo come va....
Cattura.PNG
 

claude19

Forumer storico
I giorni scorsi abbiamo visto la versione per temerari "mappazzone" con tutti i segnali ,tanti da tenere controtrend ma tutti recuperati, ma eravamo partiti dalla versione semplice con solo gli indiani cui post sopra, più soft da tenere in piedi come money management, vediamo come va....Vedi l'allegato 629150

Ciao, riesci anche a prendere in considerazione un grafico più ampio per vedere una serie storica di segnali maggiore e farcela vedere?
Tenkiu.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto