AMATE la vita....e siate felici! (1 Viewer)

Coramina

out of this world
Non perdi occasione di dimostrare la tua arroganza pensando di essere depositaria della Verità.
Super almeno è un personaggio.

Ne più ne meno di te, però tu hai anche una lunga età che ti avrebbe dovuto rendere un pochino più saggio. Io posso ancora migliorare :)
.....fossero queste le arroganze fastidiose.
Ti prudono le dita per me, ma non per i bambini e i ragazzi SANI che muoiono per questo siero?
 

SIpagoAFITU

Forumer attivo
Ne più ne meno di te, però tu hai anche una lunga età che ti avrebbe dovuto rendere un pochino più saggio. Io posso ancora migliorare :)
.....fossero queste le arroganze fastidiose.
Ti prudono le dita per me, ma non per i bambini e i ragazzi SANI che muoiono per questo siero?
Non ho epatite:d:.
E non mi prudono le dita. Se mi quoti ti rispondo.
Io no pretendo di avere ragione come te cara.
Finora noto che per puro caso la situazione dei morti e delle terapie intensive è migliore dello scorso anno.
Quando i dati dimostreranno il contrario cambierò idea.
 

Coramina

out of this world
sarebbe sufficiente dire ok forse è meglio fermarsi e VERIFICARE questi dati ORRIBILI.
Voi avete letto qualche articolo che fa riferimento a qualche caso avverso, ormai migliaia, avete letto di qualche DUBBIO su far svaccinare donne incinta? o qualche dubbio sul far svaccinare persone che avevano già avuto problemi di reazioni dopo la prima dose?

NO! niente, non gliene frega nulla della salute delle persone, è solo vendere questi sieri, venderli a tutti ad ogni angolo della strada perchè ne hanno comprati talmente tanti che stanno scadendo, talmente tanti che ce ne saranno per altre 4 dosi per tutta la popolazione.............. però non ci sono soldi per altre cure :help:

Hanno detto di aver sbagliato a calcolare i casi di covid del 2020,
di aver sbagliato a conteggiare le morti per covid del 2020
... non vi viene IL SOSPETTO che stanno sbagliando nuovamente a conteggiare i ricoveri nelle TI per vendere altri svaccini e promuoverli anche se stanno creando altri problemi devastanti?

Un dubbio......... 1, 1 solo!
 

buy on rumorse

road to baffo
Segna, segna. Ti ho mai scritto che non puoi postare? Io contesto solo chi posta ai piani alti quando espressamente vietato dal regolamento e ribadito dal proprietario.

Ma qualcuno delle regole, sistema base del vivere civile, se ne strafotte.
ormai a scrivere li sono rimasti in 2...tutto il giorno sempre gli stessi monologhi...una noia mortale..

ma come gli va....chissà che lavoro fanno? una mezza idea la ho...

ora sono passati al mantra nessuna correlazione

cmq come ti dicevo più passa il tempo più verranno dimenticati dalla storia..

ormai è questione di poco
 

buy on rumorse

road to baffo
poi un altro paradosso dicono che stanno vaccinando perché sono pieni di dosi che hanno comprato..

ma se è vaccinato l 88% della popolazione italiana al max ne hanno un 10% in frigo..
eppure dicono loro che sono bravissimi a fare conti e grafici però questo non lo sanno fare..

e al max sto 10% di surplus potrebbero benissimo rivenderlo ai paesi del terzo mondo a metà prezzo..

e cmq non è che noi cittadini paghiamo al momento di essere vaccinati.

quindi per lo stato farci il vaccino o buttarlo dalla finestra a lv economico è lo stesso..

sti ragazzi che avranno mai in testa....va bene si sentono messi all angolo...va bene gli si sta sgretolando tutto il loro mondo immaginario davanti..
ma si rilassassero

quando leggi i loro post o topic come dissi tempo fa pure un gatto nero si gratterebbe le palle..
 
allora non partiamo bene, quel sito è stato censurato da google, twitter e fb, in passato aveva riportato questa notizia che penso fosse la stessa per cui bolsonaro era stato indagato per fake news

siamo sicuri sia affidabile?

 

buy on rumorse

road to baffo
allora non partiamo bene, quel sito è stato censurato da google, twitter e fb, in passato aveva riportato questa notizia che penso fosse la stessa per cui bolsonaro era stato indagato per fake news

siamo sicuri sia affidabile?


ci hai messo 2 minuti per sgamare sti corvacci...
 

Users who are viewing this thread

Alto