trader1976
Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Poi alla fine le ho anche io vendute a 574,xx ora sono in pieno pentimentoNon ne ho più . Le ho tenute una notte
Poi alla fine le ho anche io vendute a 574,xx ora sono in pieno pentimentoNon ne ho più . Le ho tenute una notte
Pfizer and Biontech say three vaccine doses neutralize omicron variant
"E la lira s'impenna!"
Ciao, grazie per il post , i dati riportati da me in precedenza erano su Tradingview ed ora non sono piu' presenti … !!!!BUZZ-TUI dives on greater-than-expected losses
08/12/2021 11:29 RSF
** German-listed shares in TUI (TUI1.EQ) slide 2.5% after the world's largest holiday company posted FY results below expectations, including a group EBIT loss of EUR 2 billion (news)
** While both FY EBIT and underlying EBIT losses shrunk by about 30% each compared to 2020, group revenue for 2021 was down 40.4% at EUR 4.73 bln
** Underlying EBIT loss at EUR 2.1 bln was significantly greater than consensus estimates for a loss of EUR 1.5 billion, Stifel notes
** Overall results were weaker than consensus expectations, Jefferies flags, adding that "winter capacity may be at the lower end of the range if current trends continue, but summer pricing is strong"
** The company expects "summer 2022 and peak travel season to return to booking levels similar to pre-Corona 2019," CEO Friedrich Joussen said in a statement
XS2149719333 grazie al b.o. del MM siamo inchiodati per 2 anni
Occhio che con Stellantis a circa quota eur 16,60/16,65 il MM ask si abbassa da 101,50 a 101...Incrementato a 101,5 il DE000VX06HH0, potrebbe rimborsare gia' il 13 dicembre a 102,97, se Stellantis si mantenesse sopra 16,691, altrimenti si cedola.
Ma perché adesso il vino fa male?Certo una scritta come quella per le sigarette sulla bottiglia di vino sarebbe comunque un duro colpo,il vino è un fatto culturale di importanza enorme nella storia,altro che le sigarette
non colpa del bo ma della struttura del certificatoXS2149719333 grazie al b.o. del MM siamo inchiodati per 2 anni
Non adesso, anche prima: dipende sempre dalla quantità ed aggiungo dalla qualità: quello buono fa male lo stesso ma dà più soddisfazioneMa perché adesso il vino fa male?
Infatti, io vorrei comprare per mediare ma non è possibileIn compenso qualche retail che ci prova c'è sempre in questi giorni...