FTSE Mib Trading PITCHFORK (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sta formando una bella antenna di ricezione:jack:

deve rompere la base precedente
media mensile che sta svolgendo il suo lavoro resistenziale egregiamente
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Iron...!

stavo seguendo anch'io da tempo il Palladium e devo dire che mi fa penare... sono entrato long in anticipo confidando sulla stagionalità favorevole fino a Febbraio. Secondo te questi ulteriori minimi sono per prendere degli stop o il segnale long che si intravvedeva è stato negato?
la cosa più preoccupante è che aveva un indiano da recuperare intorno a 1100. 40ENNE se lo ricorderà senz'altro
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
palladium ha ceduto il supporto a 1700, non è un bel segnale per il long, ha la possibilità di recuperare il livello fino a fine settimana, se lo fà direi di essere ottimisti per ulteriore allungo up, se non riesce penso al prossimo step sul 61.8% di fibo a 1430.87
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
palladium daily tre sono i riferimenti per credere ancora nel rialzo ......l'ottimo rvrs long la divergenza plurima e il prezzo fuori dalla banda tma. Indi pullback blu che continua a segnalare la ricerca di zona bottom, oscillatore sotto che ha un frattale in possibile divergenza identico all'ultimo precedente, al prossimo segnale long aggiornerò
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore, io inizierei a considerare le possibilità di un ddmax, il minimo odierno di poco fa sembra voglia assumersi delle responsabilità supportive di rilievo, per cui se verrà rotto nei prossimi giorni apre le porte per una rottura dei 4500
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto