FTSE Mib Trading PITCHFORK (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily fuori dalla banda tma, quando l'oscillatore italiota darà un segnale aggiornerò, indi pullback azzerato è impegnato a ricercare una zona top
1.png
 

Liuk74

Forumer attivo
Ciao Iron, ti leggo da tanto anche se, per pigrizia mia non capisco molto i grafici che posti; purtroppo ho commesso l errore di comprare Leva7 short sull Indice F-Mib quando quotava 26500, ci sono speranze che torni su quei livelli? Grazie
 

Liuk74

Forumer attivo
Grazie della risposta, ma vista la Pandemia globale che coinvolge anche l economia non credi che questa salita si basi sul nulla?
 

BRUZA

Forumer attivo
Grazie della risposta, ma vista la Pandemia globale che coinvolge anche l economia non credi che questa salita si basi sul nulla?
Scusa ma l economia con questa salita da novembre 2020 non ha nulla a che vedere ....sfondi una porta aperta...finché pompano le banche centrali ed a tassi zero è cosi
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Iron, ti leggo da tanto anche se, per pigrizia mia non capisco molto i grafici che posti; purtroppo ho commesso l errore di comprare Leva7 short sull Indice F-Mib quando quotava 26500, ci sono speranze che torni su quei livelli? Grazie
ciao scusa son dovuto uscire per una visita medica importantissima.......comunque da analisi fatta personale io sono ottimista perchè si torni sul livello da te citato. Ovviamente importante l'evoluzione dei prossimi giorni. Mi raccomando non basarti solo ed esclusivamente sulle mie valutazioni cerca di avere un tuo quadro personale su questa possibilità le mie idee devono servirti solo di supporto ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Grazie della risposta, ma vista la Pandemia globale che coinvolge anche l economia non credi che questa salita si basi sul nulla?
questi purtroppo non sono più discorsi da farsi, il mercato è distorto dagli interventi delle banche c. il primo che non lo ammette gli sputo in faccia, fino a quando questo stato di cose rimane tale c è ben poco da fare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto