Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (3 lettori)

Sniper76

Forumer attivo
Il certificato Rabo ha staccato cedola maxi (ca. 49 ogni 1000 invece dei soliti 16 trimestrali) dovuta al recupero di alcuni trimestri mancati (e riduz. cedole) 2020 e 2021.
Noto pero' che i prezzi non hanno risentito minimamente.

Non capisco. Cosa ne pensate? Grazie e buon 2022 !

Quanto sotto spiega perché il prezzo non ne ha risentito:

On 11 February 2021 Rabobank issued a news item, announcing its intention to make a quarterly distribution of EUR 0.13674 per Rabobank Certificate in the first three quarters of 2021. Following this announcement Euronext Amsterdam decided to change the trading mode to “clean” from “dirty” as of 25 March 2021.

In più da dopo lo stacco di dicembre Rabo è tornata a distribuire il 6.50% su base trimestrale :wow:
 

Jackrussel

Forumer storico
Mi sono accorto ora che su BG - saxo mi hanno stornato la cedola trimestrale della bpm 373 - quella che verrà richiamata in marzo - del 21 dicembre che era stata correttamente accreditata..
Questa roba mi è incomprensibile
Binck stavolta non c'entra niente
A qualcuno è successo lo stesso ??
 

marc

Forumer storico
Mi sono accorto ora che su BG - saxo mi hanno stornato la cedola trimestrale della bpm 373 - quella che verrà richiamata in marzo - del 21 dicembre che era stata correttamente accreditata..
Questa roba mi è incomprensibile
Binck stavolta non c'entra niente
A qualcuno è successo lo stesso ??

Ciao, ho controllato su la mia banca non ho storni.
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Mi sono accorto ora che su BG - saxo mi hanno stornato la cedola trimestrale della bpm 373 - quella che verrà richiamata in marzo - del 21 dicembre che era stata correttamente accreditata..
Questa roba mi è incomprensibile
Binck stavolta non c'entra niente
A qualcuno è successo lo stesso ??

Sicuramente è un'imbeccata proveniente da binck.....:-D:-D:-D:-D
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Apple, ha superato di slancio i 3T, vale piu' del doppio del PIL russo.

Il solo guadagno in valori assoluti odierno di Apple, rispetto alla chiusura precedente, e' ben superiore all'intera capitalizzazione di Generali-Unicredit-Unipol-BPM-BPER.

Se un meteorite fosse diretto verso la Terra non diamo retta a Tim.
 
Ultima modifica:

Jackrussel

Forumer storico
Questa è bella...
Risposta di BG alla mia mail su cedola stornata di dicembre della BPM 373:
------
Gentile Cliente,
di seguito il riscontro ottenuto dall'ufficio titoli:

il pagamento della cedola risulta essere cancellato, quindi il pagamento non è dovuto

Per ulteriori informazioni La invitiamo a contattarci al servizio Pronto Banca Generali, utilizzando i Suoi codici telefonici, dall’Italia al numero verde 800-133.133 o dall’estero al numero 0039 051-4994133. Il servizio è disponibile con operatore dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 14.
-----
Dal momento che non mi risulta una cosa del genere…chiedo gentilmente se qualcuno ha un link , un comunicato del pagamento dove possa rispondere a questa cosa che è assurda.

Invito chi detiene il bond bpm su BG Saxo come me a controllare il conto; non credo abbiano fatto lo scherzetto solo a me
 

angy2008

Forumer storico
Ma dovrebbero essere loro a darti copia di un comunicato di BPM attestante la cancellazione del pagamento. Io l'ho ricevuta regolarmente, non sono peró cliente BG
 

Users who are viewing this thread

Alto