Certificati di investimento - Cap. 4 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
I vantaggi della diversificazione :d:

A proposito di discesa di Delivery Hero......

DELIVERY HERO: Kepler Cheuvreux ribadisce il giudizio positivo sul titolo

05-01-2022 | 13:38
Confermando il rating positivo, la ricerca di Kepler Cheuvreux e il suo analista Jürgen Kolb ribadisce l'opportunità Buy del titolo. Nessun aggiornamento sostanziale del prezzo obiettivo che passa da 149.30 EUR a 145 EUR.



03/01DELIVERY HERO: Jefferies mantiene la raccomandazione Buy

04/01/2022 · Delivery Hero acquisisce una quota di maggioranza di Glovo. di Luca Venturino 4 Gennaio 2022. Delivery Hero, brand di firma tedesca operante nel settore delle consegne a
 

Joe Silver

Forumer storico
A proposito di discesa di Delivery Hero......

DELIVERY HERO: Kepler Cheuvreux ribadisce il giudizio positivo sul titolo

05-01-2022 | 13:38
Confermando il rating positivo, la ricerca di Kepler Cheuvreux e il suo analista Jürgen Kolb ribadisce l'opportunità Buy del titolo. Nessun aggiornamento sostanziale del prezzo obiettivo che passa da 149.30 EUR a 145 EUR.
un par de balle :eek:
 

Renatorino

Be the change you want to see
Mai detto che non sia buona (sulla carta) ma io comunque aspetterei uno storno per prenderlo più basso.
questo ci sta assolutamente. Io personalmente ho venduto un po' di cose in questi gg e aspetto anche l'accredito di 3 cert callati. Quindi con buona liquidità ho cominciato ad entrare su questo. Peraltro sono bancari che dovrebbero beneficiare su eventuale aumento tassi, sperando anche in operazioni di M&A sui bancari italiani
 

triale

Forumer storico
questo ci sta assolutamente. Io personalmente ho venduto un po' di cose in questi gg e aspetto anche l'accredito di 3 cert callati. Quindi con buona liquidità ho cominciato ad entrare su questo. Peraltro sono bancari che dovrebbero beneficiare su eventuale aumento tassi, sperando anche in operazioni di M&A sui bancari italiani
io in questo momento sui titoli italiani sono prudente in attesa dell'esito quirinalizio... se non eleggono Draghi che in quelcaso sembra intenzionato a dimettesi da pdc l'esito per la nostra borsa potrebbe essere molto pesante e comunque siamo ai massimi dal 2008
 

Joe Silver

Forumer storico
io in questo momento sui titoli italiani sono prudente in attesa dell'esito quirinalizio... se non eleggono Draghi che in quelcaso sembra intenzionato a dimettesi da pdc l'esito per la nostra borsa potrebbe essere molto pesante e comunque siamo ai massimi dal 2008
Eh, facile descensus Averni :hua:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto