FTSE Mib Trading PITCHFORK (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily
sul fuzzi non ci sono possibilità a rialzo su h4 figuriamoci sul daily, al momento rilevo solo il bressert con semaforo verde + incrocio di RSX su RMI, mentre sul prezzo nessun segnale dello stoch e rottura media.....4 sono i segnali da ricevere per l'entrata ottimale Vedi l'allegato 629617
per la cronaca questo è l'ultimo segnale long che non ho dato
1.png
 

Giorgietto

Forumer attivo
iron nella mattanza di ieri non si e' salvato nemmeno il tlt , mi sembra abbia rotto un canale week per target che citavi sulla base del tsp
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily
sul nostro fuzzi daily stavo osservando questa particolarità che si ripresenta anche indietro sullo storico, appena avrò il segnale aggiornerò Vedi l'allegato 624677
fuzzi daily su questa barra l'oscillatore gira down Vedi l'allegato 625816
fuzzi daily, vado a ripescare questa particolarità tra segnale long di indicatore tipo supertrend condizione 1 e ingresso short da parte dell'oscillatore 2. L'ultimo segnale trasmesso è stato il 9 novembre dove poi abbiamo visto circa 2000 punti down....Attualmente abbiamo una condizione 1 e si rimane in attesa che giri down l'oscillatore
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
iron nella mattanza di ieri non si e' salvato nemmeno il tlt , mi sembra abbia rotto un canale week per target che citavi sulla base del tsp
scusa, non avevo visto......:( non ho più aggiornato il t bond perchè con la nuova scadenza lo storico era ridicolo, riaperto ora e pare che abbiano aggiornato......si avevamo messo in cantiere l'H&S la spalla dx diciamo non è tanto armonica come tempo sulla sinistra, probabilmente arriverà sulla neck li come al solito si giocherà la battaglia. Se vuole aggiornarci anche Runner a riguardo sarebbe gradito ;)
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto