Certificati di investimento - Cap. 4 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Ecco un classico esempio di fame di rendimento...striminzito...XS2204217678

Rendimento migliore per NLBNPIT122C3. Alcuni, visto il mancato rimborso causa Telecom, hanno scaricato stamattina senza neanche incassare la cedola (non so esattamente la record date ma il pagamento è il 22 gennaio per cui chi compra oggi dovrebbe prendere la cedola trimestrale).
 

El Trinche

Forumer storico
Su NLBNPIT122C3 alcuni, visto il mancato rimborso causa Telecom, hanno scaricato stamattina senza neanche incassare la cedola (non so esattamente la record date ma il pagamento è il 22 gennaio per cui chi compra oggi dovrebbe prendere la cedola trimestrale).

1641551322590.png
 

Alexreferee11

Forumer storico

pitp

Forumer attivo
stamattina apro il portafoglio investing e vedo Delivery Hero -13,7% e mi viene un colpo (di nuovo):barella:, poi mi accorgo che sta sugli 84,6 e allora controllo su google finance e vedo che fa solo un -0,6% rispetto a ieri... Dite che ho dei margini per fare causa a investing ? :d:
Anche tu con ctf Con Delivery vediamo fino a quando riusciamo a stringere i denti, mi sembra di aver letto che ha rilevato la società Glovo
 

Renatorino

Be the change you want to see
Si hai ragione scusa, ho la testa per aria sto cercando di annullare la seconda dose di mia figlia perché positiva , ma niente sembra sia impossibile. Un muro di gomma burocratico me lo impedisce...scusate lo sfogo
basta che non ti presenti alla data che ti hanno comunicato. E' già tanto che se ne accorgano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto