Certificati di investimento - Cap. 4 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
OT ma forse anche no, qualcuno di voi ha ricevuto una delle tanto strombazzate super-bollette luce/gas? Io finora tutte come al solito.
 

NoWay

It's time to play the game
Per chi sta seguendo Activision e cerca un certificato, segnalo che su tutti quelli che a me paiono interessanti il MM è sparito (ovviamente)!
Rimane il MM sul DE000UH120D8, ma qui c'è anche Corsair con già in pancia un -31% in poche settimane e non mi piace proprio.

Io ho visto i soliti giochini e ho subito lasciato stare...
 

giancarlo22

Forumer storico
OT ma forse anche no, qualcuno di voi ha ricevuto una delle tanto strombazzate super-bollette luce/gas? Io finora tutte come al solito.

Anzi ho riscontrato una diminuzione dovute all'abbattimento degli oneri parafiscali. Ma le bollette domestiche sono nettamente differenti da quelle delle aziende.
Le prime hanno bassi consumi e alti oneri parafiscali, le seconde riportano invece alti consumi (migliaia di Kwh). Su queste ultime c'è stato un forte rincaro dovuto alla materia energia.
Comunque temo che aumenteranno anche le bollette domestiche perché l'abbattimento degli oneri parafiscali è limitato nel tempo, forse già finito col 2022.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto