FTSE Mib Trading PITCHFORK (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
vixx sulla barra daily odierna si mette male bisogna sempre aspettare la chiusura ovviamente, anche l'indi pullback sta segnalando possibile zona top, l'unica cosa che potrebbe favorire ancora il rialzo del vixx è la presenza di massimi e minimi crescenti per cui d'accordo sulla possibile zona resistenziale attuale con eventuale ritraccio, ma tale deve rimanere. Per cui restiamo sullo scenario di puro rimbalzo sugli indici e monitoriamo questo canale rialzista sul vixx Vedi l'allegato 639059
vixx, e ora vediamo se è solo un ritracciamento e rimane intatto il canale rialzista
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Buona domenica a tutti,IRON quando hai tempo potresti rifare un analisi su ISP?(SPMIB40 27,700 ISP max 2,589)(minimi 25.780 -2,44) chiusura di venerdi' (26.500 2,597)con max giovedi a 2,6365 (con indice a 27.000)o_Oo_O
ciao, puntualizzando che io ho dei miei punti di riferimento che non è detto che possano essere sempre validi continuo a credere che su intesa questo non è il momento per posizionarsi a rialzo. I motivi li ho già detti, zona resistenziale di lungo periodo (canale ribassista nero) indi pullback blu azzerato per cui potrebbe segnalare un potenziale zone top, stocastico sotto in divergenza plurima, oscillazione mensile sempre in iper comprato, per cui ribadisco la mia idea è quella di posizionarsi sell su segnali daily e procedere ad un accumulo sell. Non è questione di testardaggine vedo questo dai grafici ;)
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
intesa la situazione sulle oscillazioni è questa........il massimo di ottobre vedeva tutte e 4 le oscillazioni maggiori in iper comprato, sul massimo di gennaio ne erano 3 e adesso tutte in salita per cui possibilità di vederle di nuovo tutte e 4 in zona iper e per me non è assolutamente il caso di posizionarsi long
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
intesa ho già riferito sul daily dell'ottimo rvrs sell con primo segnale sell in rottura della media di riferimento il 24 e si procederà lo stesso ad ogni chiusura sotto questa media.
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
intesa daily prezzo fuori dalla banda tma bianca sulla parte superiore per cui si dovrebbero prendere le posizioni sell di cui una già arrivata il 19 gennaio e si rimane in attesa del secondo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
intesa sul settimanale le cose non cambiano, è di nuovo fuori dalla banda tma per cui su eventuali segnali negativi si dovrebbe procedere con il sell visto anche l'azzeramento del pullback per cui possibile zona top e la divergenza in atto sullo stoch da aprile. Potrei mostrare altro ma il discorso non cambia .....é tutto, come sempre non è detto che quanto esposto poi vada nella giusta direzione, non ho a disposizione strumenti infallibili ;)
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
silver, Cri possibilità che stia effettuando un pull per cui se giusta l'idea avremo un segnale long e possibilità di andare a rompere la media tendenziale
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto