FTSE Mib Trading PITCHFORK (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
il sistema piu aggressivo si è già posizionato sell su h4 ma attendo conferme sugli altri sistemi per poter dire riattivazione down su spoore
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
discorso capovolto su eurusd dove la differenza è che l'euro ha già rotto down la mediana canale, ricevuto il supporto della gialla e retest sempre della mediana per cui resistenza della mediana e supporto della gialla. Ovviamente io mi sono già espresso up sul dollaro e down su euro, rimane sempre il tg da andare a prendere sull' H&S a 1.10 Vedi l'allegato 638882
eurusd tg raggiunto di H&S
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
eurusd il tg di H&S intorno a 1.10, attualmente impegnato su zona supportiva, su eventuali cedimenti i prossimi appuntamenti in rosso, decisiva la zona 1.14 Vedi l'allegato 624145
eurusd aggiornamento, tutto fila liscio come da aspettative. Ma voglio rimarcare che su questa ribassista il prezzo ha riconosciuto la parte alta della forchetta in modo esemplare e ricordo che l'obiettivo primario resta sempre il raggiungimento della mediana forchetta o area limitrofa quindi sotto 1.10 Vedi l'allegato 627920
eurusd mediana forchetta attrattiva come il formaggio per il topo a 1.08 su questa barra. Si considera l'area
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
neck di h&s solo violata ma l'impostazione del settimanale chiama ancora ribassoVedi l'allegato 643692
fuzzi ancora sti 26000!!!!! sono 7 mesi che ci ha girato attorno, direi che è arrivato il momento di abbandonarlo, comunque la scorsa ottava si è mantenuto in vita vediamo su questa che combina. Io per conto mio guardo la possibilità di ricerca di un'area non battuta dal prezzo 23700Vedi l'allegato 644558
fuzzi il tg dell'H&S non conforme alla classicità del pattern risulta essere 23500 in linea con quanto affermato sopraVedi l'allegato 644718
il tutto non fa una piega pura formalità il tg di H&S
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto