Certificati di investimento - Cap. 5 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BRUNO66

Forumer storico
14.45 Giallo alla tv di Stato russa, tagliato improvvisamente il discorso di Putin
La Tv di Stato russa ha tagliato improvvisamente il discorso del presidente Vladimir Putin allo stadio Luzhniki di Mosca, dove era intervenuto in occasione dell'anniversario dell'annessione della Crimea. Al taglio brusco delle parole del presidente sono seguiti canti patriottici. E' successo qualcosa al momento impiegabile perche' il presidente russo ad un certo punto e' proprio scomparso dalla scena. Le parole di Putin sono state proprio tagliate a meta' della frase: "Per pura coincidenza, l'inizio dell'operazione speciale e' stato il giorno del compleanno di ...". Ma a quel punto la sua figura e' scomparsa dallo schermo.

Magari qualcuno l'ha impallinato! :d:
 
  • Haha
Reactions: Bu$

Joe Silver

Forumer storico
E' uno scandalo, KID e FT sono in contraddizione.
Sono andati a scuola dai loro amici di Credit Suisse?
Si torna a quanto già abbondantemente discusso quest'estate, e se io non sapessi l'inglese?
Meriterebbero uno tsunami su quell'ask e un altro tsunami di indignazione come quello di quest'estate
E' uno dei (troppi) certificati che hanno FT da consigliare 'solo ai solutori più che abili'
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
15.01 Ucraina: Peskov, interruzione Putin "per guasto tecnico"
Le parole del presidente russo, Vladimir Putin, di fronte all'oceanica folla- al concerto della primavera per l'annessione della Crimea, allo stadio Luzhniki di Mosca- sono state interrotte "a causa di un guasto tecnico al server". Lo ha spiegato il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, secondo Ria Novosti.

mi puzza di censura
 

NoWay

It's time to play the game
15.01 Ucraina: Peskov, interruzione Putin "per guasto tecnico"
Le parole del presidente russo, Vladimir Putin, di fronte all'oceanica folla- al concerto della primavera per l'annessione della Crimea, allo stadio Luzhniki di Mosca- sono state interrotte "a causa di un guasto tecnico al server". Lo ha spiegato il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, secondo Ria Novosti.

mi puzza di censura

Magari qualcuno che voleva manifestare dissenso...
 

skolem

Listino e panino
15.01 Ucraina: Peskov, interruzione Putin "per guasto tecnico"
Le parole del presidente russo, Vladimir Putin, di fronte all'oceanica folla- al concerto della primavera per l'annessione della Crimea, allo stadio Luzhniki di Mosca- sono state interrotte "a causa di un guasto tecnico al server". Lo ha spiegato il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, secondo Ria Novosti.

mi puzza di censura
Che figura...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto