FTSE Mib Trading PITCHFORK (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BRUZA

Forumer attivo
:oops::oops:

Diciamo che qualcuno ne ho aperto...

Lo avevo ma la gente mi fa passare la voglia.. vedi un po che sono riusciti a far scappare anche @treno che gli dava e ha dato a tutti i forum tanto e a gratis.. dal 2009 che lo seguivo.

Quindi ho chiesto ospitalità a Iron giusto per non lasciare il forum.

Avevo anche un canale telegram ma troppe responsabilità.. e il metodo non era raffinato.
Se dovessi ripensarci ad aprire un canale telegram io ci SONOOOOO :bow: poi se lo fate in comune con treno sarei disposto anche a fare un abbonamento;)
 

Popeye

Fai quello che vedi non quello che pensi
Se dovessi ripensarci ad aprire un canale telegram io ci SONOOOOO :bow: poi se lo fate in comune con treno sarei disposto anche a fare un abbonamento;)

Se volete scambiare opinioni e trade ci sono anche io nel caso fatemi sapere
saluti
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
siamo entrati nell'area di target di scalping...
e i prezzi hanno subito fornito 40 pt su...

la posizione short che vedete è stata chiusa.

Per rompere questo supporto adesso devono rifiatare e spingere giu forte.

vado a lavoro a domani!!

ps: @ironclad in questi giorni ho un po esagerato a postare lo so.. ma mi faccio prendere ..

Vedi l'allegato 651413
ma per favore!!! Ogni tuo scritto è sempre ben apprezzato da me e sono sicuro da tanti, purtroppo per lavoro non sono presente per cui scalping o altro sui frame bassi ben volentieri li lascio a te. Ribadisco che sono ben felice di leggere chiunque abbia qualche idea, metodo e spunti che di imparare non si finisce mai!!! :bow: Questo spazio è di tutti è farlo monotematico con i soli miei grafici alla fine risulta pure noioso....
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ho solo questo canale rialzista del vixx per la testa!!!!! guardo i recenti movimenti del williams e da domani potrei aspettarmi un rimbalzo, ma probabilmente bisognerà attendere fino al 6/8 aprile per vederlo di nuovo a rialzo con minimo di poco sotto a quello odierno. In pratica riconoscimento della parte bassa del canale rialzista che da tempo ho messo in campo Vedi l'allegato 649901
non c è niente da dire
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
rimbalzo preventivato del vixx alla fine arrivato oggi, si va dietro alle sue possibilità up e di conseguenza ribasso sugli indici in generale Vedi l'allegato 650377
vixx daily segnale long confermato oggi su daily, o da qui o con ulteriore minimo in divergenza in zona base del canale si entra long senza ripensamenti e short sugli indici Vedi l'allegato 650380
vixx è l'unico grafico per me che abbia un senso di essere guardato, rimbalzo effettuato come da aspettative ed ora ricerca un nuovo minimo da dove ripartire up, da domani per qualche giorno è atteso la nuova spinta up. Vedi l'allegato 651159
vixx aggiornamento daily, possibile nuovo segnale long anche oggi, vediamo in chiusura, sotto lo stoch conferma il primo segnale Vedi l'allegato 651160
eccellente analisi, quello che combinavano gli indici non era di mio interesse
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nasdaq su h4 è la prima possibilità di zona top che mi sta segnalando l'indi pullback, mentre la statistica mi dice che tutta quell'area fino a 13738 verrà recuperata Vedi l'allegato 649237
nasdaq aggiornamento, indi pullback sempre a segnalare una possibile zona top e molti segnali sell che la statistica da marzo 2020 mi dice che hanno una percentuale altissima di essere recuperati.....Lo farà anche stavolta o la statistica è andata a farsi fottere, lo scopriremo insieme come sempre Vedi l'allegato 650151
nasdaq aggiornamento, indicatore perfetto ha segnalato le due aree di top del prezzo, ora tocca alla statistica fare la sua parte 13738
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 da inizio marzo questa è la prima volta che l'indi pullback sta segnalando la possibilità che siamo in zona di possibile top almeno su questo tf, gli altri precedenti di azzeramento hanno perfettamente indicato la zona di possibile bottom Vedi l'allegato 649668
dopo quello del 23 io avrei questo di due gg fa Vedi l'allegato 651183
fuzzi indi pullback perfetto come al solito ha segnalato la zona top, la parte restante operativa la fanno i sistemi o altri indicatori. niente di complicato direi
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto