FTSE Mib Trading PITCHFORK (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Anche se da qui forse un mezzo rimbalzo dovrebbe farlo
e beh!!! Certo che si, poco sotto pure, non comprare li è da pazzi
1.png
 

crigiuli

Forumer attivo
mi era sembrato di capire che avevi abbandonato il silver per smanettare su intesa, per questo non ho parlato più del silver. Vedo un po che c è di interessante ;)

e così è stato ma adesso sto aspettando il bottom per ricostruire la posizione certo che con un dollaro index a 103 non puo salire
 

foo fighter

Forumer storico
Hai lo stesso riscontro di prezzo con i tuoi grafici??
io ho 3 valori, 22700 che è il fibo 23% dove penso finisca questo primo movimento riba, poi un secondo a 21000 dove potrebbe finire il T+3, ma ne ho un altro a 19680 dove si chiuderebbe un gap importante nel caso si rompa la resistenza a 21000. Poi ovviamente se rompe anche li i minimi del 2020 ma non credo ci arriviamo (ma speriamo :d: )
 

purplegate

Non anticipare mai...
Ciao,

e vediamo se mer27 è ini il 4t+1 del ciclo da ca 50b, mentre sull'inv si va verso la ch del 3°t mentre intorno ai 24300-24400pts ca si raggruppano le mm di t+1 t+2 e t+3 ...

se non sbaglio l'ATH di stasera offre le trimestrali di AMZ, APPL e INTEL...

in attesa di conferme o smentite...
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
io ho 3 valori, 22700 che è il fibo 23% dove penso finisca questo primo movimento riba, poi un secondo a 21000 dove potrebbe finire il T+3, ma ne ho un altro a 19680 dove si chiuderebbe un gap importante nel caso si rompa la resistenza a 21000. Poi ovviamente se rompe anche li i minimi del 2020 ma non credo ci arriviamo (ma speriamo :d: )
siamo sulla stessa linea :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto