FTSE Mib Trading PITCHFORK (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 su questa barra potenziale segnale long dell'italiota da confermare in chiusura con prezzo fuori dalla banda tma bianca, gli altri due precedenti li vedete. L'indicatore pullback blu ormai lo conoscete da tempo, non mi fate spiegare sempre le stesse cose se seguite da tempo credo che non sia più necessario spiegare i grafici
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su spoore h1 se chiude cosi sopra la gialla l'operazione sell si conclude qui, eventuale segnale long è contro trend ma nessuno potrà mai dirci se vogliono girarsi a rialzo da qui, per cui l'azzardo a volte paga altrimenti aspettare che si definisca il nuovo trend per l'operatività
1.png
 

leosoier

Forumer storico
è semplice li c è il 50% di fibo dell'intero movimento covid, mica è stato un caso :) Quando ho un attimo vengo da voi, fate un bel lavoro Rob è in gambissima


B di, si il 50% lo vedevo, :) e li ti farebbe pensare a una salita impulsiva dai minimi Covid (con Elliiott, forzando la mano ci puo stare a livello teorico), ma di la in Fortezza, siamo sempre stati d'accordo in ottica di salita correttva fin dal 2020, per cui prima o poi una discesa da 61.8% minimo te la faranno e in zona 19600 (vedendo i tuoi grafici) ci sta una zona volumi molto attrattiva e se il Conte ha ragione per il terzo trimestre 2022, ci siamo.
Cmq il 7 marzo non c'erano volumi in zona 21100, era una zona vuota e mi sa che han bucato il vwap per un paio di giorni, han fatto una bella finta ribassista.
Adesso speremo di restare sopra il vwap daily, da noi e anche su Sp500, li non so come siamo messi loro, non ho grafici.

Di la in Usa, ci son certi titoli, che hanno grafici da fine ciclo rialzista, (tipo bolla internet di 20anni fa), AMD ne è un esempio: un doppio TS ribassista con pullback.

1652197695986.png
 

OLDRADA

Forumer storico
B di, si il 50% lo vedevo, :) e li ti farebbe pensare a una salita impulsiva dai minimi Covid (con Elliiott, forzando la mano ci puo stare a livello teorico), ma di la in Fortezza, siamo sempre stati d'accordo in ottica di salita correttva fin dal 2020, per cui prima o poi una discesa da 61.8% minimo te la faranno e in zona 19600 (vedendo i tuoi grafici) ci sta una zona volumi molto attrattiva e se il Conte ha ragione per il terzo trimestre 2022, ci siamo.
Cmq il 7 marzo non c'erano volumi in zona 21100, era una zona vuota e mi sa che han bucato il vwap per un paio di giorni, han fatto una bella finta ribassista.
Adesso speremo di restare sopra il vwap daily, da noi e anche su Sp500, li non so come siamo messi loro, non ho grafici.

Di la in Usa, ci son certi titoli, che hanno grafici da fine ciclo rialzista, (tipo bolla internet di 20anni fa), AMD ne è un esempio: un doppio TS ribassista con pullback.

Vedi l'allegato 657260


azz. hai ragione!
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
rimbalzo long che avrebbe una breve durata (forse ini giu22), e occhio al min di mar22 che proietterebbe il min più profondo a settebre/ott e al rapporto obb/az (tlh:spy) vedere graf di LLTT, insomma cose già dette...
B di, si il 50% lo vedevo, :) e li ti farebbe pensare a una salita impulsiva dai minimi Covid (con Elliiott, forzando la mano ci puo stare a livello teorico), ma di la in Fortezza, siamo sempre stati d'accordo in ottica di salita correttva fin dal 2020, per cui prima o poi una discesa da 61.8% minimo te la faranno e in zona 19600 (vedendo i tuoi grafici) ci sta una zona volumi molto attrattiva e se il Conte ha ragione per il terzo trimestre 2022, ci siamo.
Cmq il 7 marzo non c'erano volumi in zona 21100, era una zona vuota e mi sa che han bucato il vwap per un paio di giorni, han fatto una bella finta ribassista.
Adesso speremo di restare sopra il vwap daily, da noi e anche su Sp500, li non so come siamo messi loro, non ho grafici.

Di la in Usa, ci son certi titoli, che hanno grafici da fine ciclo rialzista, (tipo bolla internet di 20anni fa), AMD ne è un esempio: un doppio TS ribassista con pullback.

Vedi l'allegato 657260
anche Purple è allineato per set/ott ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto