Certificati di investimento - Cap. 5 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
nella località di mare ove mi trovo ieri code chilometriche sulla Romea.Per mangiare in un ristorante di qualità bisogna prenotare giorni prima... c'era una canzoncina dei primi anni 30 che diceva Ma cos'è questa crisi? possiamo correggere Ma dov'è questa crisi?

E' anche naturale, la gente non ne può più di sacrifici. Però a me sinceramente sembra proprio come con il Covid. Liberi tutti nella speranza che fosse archiviato e poi nuove restrizioni...
 

gianni76

Forumer storico
nella località di mare ove mi trovo ieri code chilometriche sulla Romea.Per mangiare in un ristorante di qualità bisogna prenotare giorni prima... c'era una canzoncina dei primi anni 30 che diceva Ma cos'è questa crisi? possiamo correggere Ma dov'è questa crisi?
da considerare anche che la crisi è molto settoriale. Sta colpendo tantissimo i settori energivori (produzioni con altiforni ecc).
A cascata andrà su molti altri settori, ma non è che la cosa si propaghi subito. Ovviamente c'è anche la questione del caldo più o meno tranquillo, dopo due anni di severe restrizioni Covid. Quindi era atteso che il turismo e indotto si riprendesse un pochetto. Non credo purtroppo sia indicatore affidabile di tutta l'industria italiana...
 

Joe Silver

Forumer storico
nella località di mare ove mi trovo ieri code chilometriche sulla Romea.Per mangiare in un ristorante di qualità bisogna prenotare giorni prima... c'era una canzoncina dei primi anni 30 che diceva Ma cos'è questa crisi? possiamo correggere Ma dov'è questa crisi?
Mi sembra di averla postata ieri (che...perdi colpi?) ;)
 

NoWay

It's time to play the game
Non-Farm Payrolls
Attuale 390.0 K Person
Atteso 325.0 K Person
Precedente 428.0 K Person


Unemployment Rate
Attuale 3.6 %
Atteso 3.5 %
Precedente 3.6 %
 

ramondo

Nuovo forumer
da considerare anche che la crisi è molto settoriale. Sta colpendo tantissimo i settori energivori (produzioni con altiforni ecc).
A cascata andrà su molti altri settori, ma non è che la cosa si propaghi subito. Ovviamente c'è anche la questione del caldo più o meno tranquillo, dopo due anni di severe restrizioni Covid. Quindi era atteso che il turismo e indotto si riprendesse un pochetto. Non credo purtroppo sia indicatore affidabile di tutta l'industria italiana...

È indicatore di quello che sta lentamente (non tanto lentamente ormai) succedendo al bel paese purtroppo, da qui a 10-20 anni sarà buono solo per turismo e indotto tutto il resto ciao
 

ramondo

Nuovo forumer
Lago di Garda pieno che più pieno non si può, prezzi molto alti e servizi purtroppo abbastanza scadenti in rapporto al prezzo pagato, code ovunque parcheggi impossibili, che senso ha andare in vacanza in luoghi simili personalmente non lo capirò mai, personalmente neanche la chiamerei vacanza, tuttavia meglio così
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto