FTSE Mib Trading PITCHFORK (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul daily dello spoore ci avrebbe proposto il rialzo nelle zone bianche (operatività frecce celeste) e ribasso nelle zone nere (frecce gialle) Attualmente il settimanale è ancora negativo rosso per cui in attesa di segnali sell gialli. Se si girano a rialzo sul settimanale si inizia ad accumulare long. Si può abbinare insieme tutte le tecniche che volete per ottimizzare il tutto, ma io le tengo fuori e seguo solo quello che dicono gli indicatori.........Il sistema è work in progress per cui tutto da perfezionare
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 sul massimo odierno c è il riconoscimento della ipotesi ribassista, il prezzo ha sentito perfettamente la zona resistenziale ed ora abbiamo anche la rottura della media daily che si porta in negativo nera. Come Detto il mio riferimento rimane l'ottimo rvrs sell per cui solo ricerca di sell Vedi l'allegato 660648
fuzzi h1 il ribasso odierno fa sparire dalla circolazione la rialzista e quella che era una ipotesi ribassista ora prende il sopravvento, su di essa abbiamo assistito alla sua attivazione e al suo riconoscimento per cui il prezzo potrebbe continuare su questa strada down, Il riferimento rimane l'ottimo rvrs sell e di conseguenza la forchetta si muoverà in simbiosi con il pattern bearish proposto, alla ricerca dei tg fibo. Da segnalare il primo indiano long oggi che ricordo statisticamente è alta la possibilità di andare sopra il livello di chiusura se lo farà come puro rimbalzo lunedi o nei prossimi giorni è tutto da vedere
1.png
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
questa è la simbiosi tra forchetta ribassista e pattern bearish proposto, lavoreranno insieme per ottenere un risultato. Ottimo lavoro anche dell'indi pullback anche lui in simbiosi con lo stoch ha intercettato le zone top su X/B/D, e per finire le oscillazioni. Ormai sappiamo che più oscillazioni raggruppate in zona iper non è MAI da sottovalutare
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 l'indicatore di volatilità si è azzerato, per come la vedo io, essere posizionati a rialzo è rischioso, gli ultimi due precedenti li vedete hanno coinciso con zone top Vedi l'allegato 659664
la compressione dell'indicatore di volatilità anche stavolta ha individuato una zona top. Il mio riferimento resta l'ottimo rvrs sell + zigzag negativo ( freccia nera) e oggi l'indicatore di percentuale sforna un segnale sell, che ha il 94% di possibilità che il prezzo vada sotto 24144, condizione soddisfatta sulla barra di chiusura con un nuovo minimi a 24110. Ovviamente ora dopo un segnale del genere si punta a ben altro visto che la media punti è di 865 su 134 operazioni positive
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto