FTSE Mib Trading PITCHFORK (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
poi controllo meglio, ma per ora sul daily
1.png
vedo area 21700
. Comunque a 23066 passa la mediana canale e fino a quando si mantiene sotto è lecito aspettarsi minimi in area ottobre 2020, fine settimana vorrei spiegare meglio Vedi l'allegato 661562
fuzzi daily siamo nei pressi di una zona di possibile supporto. Giusto per ricordarlo individuate tutte e 4 le precedenti zone high e low
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily allarghiamo lo sguardo sulla forchetta ribassista accoppiata al canale rialzista, la gialla inferiore ora è supportiva come a marzo e fino a quando rimane sotto la mediana canale 23000 è sempre aperta la possibilità di tornare sulla base del canale. rvrs sell di agosto è sempre stata la mia stella polare e non sta tradendo le mie aspettative
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
questo invece è lo schaff t.c. mensile quando si gira è micidiale, certo nulla è perfetto, per esempio nel 2013 l'inversione down non ha dato i suoi frutti, veniamo ai giorni nostri a settembre si è girato down ma al momento il prezzo se ne infischia, quindi ho sta prendendo un granchio stile 2013 (cosi alto??? mah non ci credo) oppure il riferimento mio va al 2018 per cui il prezzo non andrà molto lontano dalla barra settembrina. :ciao: Vedi l'allegato 627572
ed ecco lo sviluppo su barra mensile dello schaff da novembre è stato più profittevole il long o lo short ???Vedi l'allegato 645480
8 o 14 periodi su RSI cambiava nulla, c era sempre l'incrocio sulla trigger con divergenza, prezzo sotto la hull che è diventata negativa e il risultato è sotto i vostri occhi Vedi l'allegato 645483
su base mensile schaff in zona iper venduto + prezzo sempre sotto la hull e stavolta monitoreremo RSI a 5 periodi. Sopra la hull il prezzo manifesterà le sue volontà di inversione poi vediamo quante occasioni avrà
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi non riesco a ritrovare qualcosa scritto legato al pattern bearish in atto sul settimanale......comunque siamo sul 61.8% di fibo (legato al pattern bearish) se non riesce tenere questo supporto e scivola sotto rimanendoci, allora i ribassisti punteranno al tg massimale del 100% minimi di ottobre, il tutto sarà legato allo scarico o meno dell'oscillazione mensile. Sull'oscillazione settimanale prima avvisaglia ma si dovrebbe continuare down
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
una cosa da rilevare che potrebbe risultare importante nella fase rialzista l'indi pullback era a specchio con il suo "gemello" giallo in tutte le zone bottom ora invece si sono allineati come nella fase ribassista luglio ottobre 2020 segnalando zone bottom di rimbalzo
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto