Certificati di investimento - Cap. 5 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
La situazione è molto complicata, però Rete 4 da quando non c'è + Silvio al Governo costruisce la sua offerta televisiva sul pensionato di turno piange e sulla denuncia di tutto quello che non va in Italia. Potevi prendermi una fonte informativa un po' + imparziale...

Sinceramente stavo facendo zapping e ho visto questa signora. Non seguo i talk show generalmente, mi ha solo colpito la commozione di una persona che a 89 anni arriva a dire che non ci sta più dentro...
 

Luca_niubbo

Forumer storico

CarloConti

Forumer storico
Mi voglio illudere o essere troppo ottimista, ma per me sta cosa del razionamento e delle privazioni energetiche della gente è un’altro mostro che stanno cavalcando un po tutti, i media e la politica contro, per tenerci attaccati alla tv e aumentare il disappunto generale verso il malcapitato di turno che governa. Non ci sarà nessun razionamento.
 

NoWay

It's time to play the game
"La parte che ci compete in una situazione di eventuale emergenza e' preparare le centrali a carbone a una robusta stagione di produzione, quando invece stavano accelerandone la dismissione. E questo senza approvvigionarci dalla Russia, come era invece previsto in precedenza. Dobbiamo comprare piu' carbone e non in Russia. Ci siamo subito portati avanti e abbiamo cominciato a comprarlo due settimane dopo l'inizio della guerra. Oggi il carbone ce l'abbiamo. Lo acquistiamo da Indonesia, Colombia, Sudafrica". Lo dice l'ad di Enel, Francesco Starace, in un colloquio con il "Sole 24 Ore", dopo che in questi giorni Gazprom sta riducendo le forniture di gas anche all'Eni. "Il problema non e' tanto il costo, quanto la qualita' del carbone che e' inferiore a quello russo, per cui richiede maggiore lavoro per la gestione, manutenzione e pulizia degli impianti", spiega il manager.


Ohhh, almeno qualcuno che propone qualcosa di concreto, non la solita inutile aria fritta...
 

giancarlo22

Forumer storico
Sinceramente stavo facendo zapping e ho visto questa signora. Non seguo i talk show generalmente, mi ha solo colpito la commozione di una persona che a 89 anni arriva a dire che non ci sta più dentro...

Il problema è a livello mondiale e la principale causa è il tasso di crescita della popolazione che è insostenibile per le risorse limitate del pianeta. Di questo nessuno parla mentre si attribuiscono colpe all'inquinamento, alla politica ecc. ecc. In media la situazione è destinata a peggiorare.
 

Luca_niubbo

Forumer storico
Il problema è a livello mondiale e la principale causa è il tasso di crescita della popolazione che è insostenibile per le risorse limitate del pianeta. Di questo nessuno parla mentre si attribuiscono colpe allinquinamento, alla politica ecc. ecc. In media la situazione è destinata a peggiorare.

è insostenibile anche perché si inquina e si consuma troppo in certe parti del mondo...
 

claudiodema

Nuovo forumer
Tornando a parlare di certificati qualcino ha ricevuto il rimborso di ch0478388488 ? il rublo non è colato a picco.. ma l'emittente si è perso per strada....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto