Certificati di investimento - Cap. 5 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Posto l'aggiornamento del file.
Ho fatto una veloce ricerca e, stando così le cose, nei prossimi 2 mesi i certificati con effettive possibilità di rimborso anticipato sono autentiche mosche bianche. Per ora anche questa strategia va messa in un cassetto.. :eek:


DISCLAIMER: Ci potrebbero essere degli errori, anzi ci saranno sicuramente. Prima di investire, controllate i Final Terms ufficiali.
 

Allegati

  • FILE CERTIFICATI.xls
    3,1 MB · Visite: 213

CarloConti

Forumer storico
Considerazione a margine perche ormai più che un foro sui certificati è diventato un foro geopolitico ... dopo il flop del certificatone dopo il flop del club certificates , dopo il flop dei segnali gratis turbo unicredit dopo il flop del portafoglio tracker dopo i continui bug di CedabPro ..... sarebbe ora che qualcuno si dedichi ad altro ? Una volta arrivato in cima non si puo' far altro che scendere .
Io credo che da un forum come questo l’unica cosa che ci si aspetta è condividere il più possibile informazioni, non credo affatto che qualcuno abbia mai assicurato guadagni certi rispetto a quello che si scrive. Con le informazioni ognuno poi fa quello che crede, le approfondisce, le ignora, le migliora e di conseguenza le utilizza oppure no, ma sicuramente avrà aggiunto qualcosa al proprio sapere. Per quanto mi riguarda sempre grato a tutti i forumer che condividono qui sopra le loro informazioni, poi le borse scendono, ma di chi mai può essere la colpa?
 

NoWay

It's time to play the game
Il Sole 24 Ore...

Gas e petrolio, dall’inizio della guerra i Paesi Ue hanno pagato 62 miliardi a Putin.
I Paesi Ue con una mano forniscono miliardi di euro in armi pesanti all’esercito ucraino perché sconfigga quello russo. Con l’altra, acquistando energia, finanziano il regime di Vladimir Putin, il quale a sua volta destinerà buona parte delle entrate per pagare la sua guerra contro l’Ucraina.


Forse forse c'è qualcosa che non torna...
 

oldmouseit

Forumer storico
ps ma chi era contro il tap che dice adesso?
Nel puzzle di incastri per approvvigionarsi di gas, emerge poi che sono i flussi di gas naturale dal Nord Europa ad avere superato quelli in arrivo dalla Russia attraverso l'Austria, proprio a due giorni dal protocollo d'intesa siglato tra la Ue e la Norvegia per le forniture di gas a breve e lungo termine. Da Passo Gries (Verbania) sono previsti oggi 35,94 milioni di metri cubi contro i 35,32 in arrivo da Arnoldstein (Austria) via Tarvisio (Udine). Segue il Tap di Melendugno (Lecce), con 30,75 milioni di metri cubi in arrivo dall'Azerbaijan, molto vicino anch'esso al dato russo, mentre si conferma sul podio dei fornitori di gas natuale l'Algeria, con 68,58 milioni di metri cubi in transito da Mazara del Vallo (Trapani).
 

NoWay

It's time to play the game
Accelera il flusso di gas verso gli stoccaggi italiani. E la Norvegia ne spedisce più della Russia
quello che Maurizio non scriverà mai

Più che altro quello che Maurizio non sapeva, visto che è tutto tranne che onnisciente... :confused:

P. s. Magari non s'è capito, ma se non c'è emergenza gas, emergenza guerra, emergenza siccità, emergenza covid, emergenza grano, emergenza qualsiasi, Maurizio è solo che contento...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto