Certificati di investimento - Cap. 5 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
stante che è vergognosa la posizione e l’opposizione di queste categorie, mi chiedo però se valga la pena buttare il bambino con l’acqua sporca.. per sistemare questa pur iniqua questione gettiamo in pasto ai piranha PNRR & co.
Ho letto il discorso di Draghi, i temi aperti, urgenti e che richiedono competenza e serietà sono davvero tanti e con scadenze serrate :(
Io ho riaperto lo short sul Ftse :(
 

Jsvmax79

Forumer storico
EU COMMISSION: GOVERNMENTS SHOULD URGENTLY LAUNCH INCENTIVES FOR INDUSTRIES TO CURB GAS USE, INCLUDING FINANCIAL COMPENSATION.

EU COMMISSION: GOVERNMENTS SHOULD DECIDE THE ORDER IN WHICH THEY WILL FORCE NON-ESSENTIAL INDUSTRIES TO CLOSE IN A GAS SUPPLY EMERGENCY.
 

skolem

Listino e panino
(ANSA) - ROMA, 20 LUG - Gli obiettivi militari russi sono cambiati e non si concentrano più "solo" sull'Ucraina orientale e il Donbass ma riguardano "una serie di altri territori": lo ha annunciato il ministro degli Esteri russo Serghei Lavrov a RT.

Chi l"avrebbe mai detto...
 

triale

Forumer storico
(ANSA) - ROMA, 20 LUG - Gli obiettivi militari russi sono cambiati e non si concentrano più "solo" sull'Ucraina orientale e il Donbass ma riguardano "una serie di altri territori": lo ha annunciato il ministro degli Esteri russo Serghei Lavrov a RT.

Chi l"avrebbe mai detto...
d'altra parte ha detto e ridetto quali sono i suoi progetti ripristinare i confini dell'Urss ... solo che qualcuno continua a non prenderlo in parola
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto