Intenzioni di voto (1 Viewer)

Intenzioni di voto

  • Centro Destra

    Votes: 11 34,4%
  • Centro Sinistra

    Votes: 2 6,3%
  • Centro

    Votes: 1 3,1%
  • Altri di centro destra

    Votes: 2 6,3%
  • Altri di centro sinistra

    Votes: 2 6,3%
  • Scheda bianca

    Votes: 1 3,1%
  • Scheda nulla

    Votes: 0 0,0%
  • Non vado a votare

    Votes: 13 40,6%

  • Total voters
    32
  • Poll closed .

ForexNick

gli ipocriti li asfalto
Il prossimo che scrive che il piddi' è diverso dal picci' - partito comunista italiota- (infausta congrega dalla quale arrivano direttamente legioni di dirigenti piddini ) verrà pubblicamente sbertucciato
 

ForexNick

gli ipocriti li asfalto
cheppoi, tutto il programma di 'sto citrullo piddino e' "dobbiamo vincere noi e non le destre".
comprensibilissimo che i militanti un po' evoluti lo mandino serenamente a caccare.
 

ForexNick

gli ipocriti li asfalto
"occhi da tigre" e' gia' entrata nel cazzionario, il dizionario delle cazzate
 
Ultima modifica:

ceccotti

enzo
visto che la sinistra in qualche decennio ha ridotto il paese ad un cesso, il fatto che potrebbe sparire dal governo per molti e' motivo di soddisfazione.
io sono assolutamente d'accordo cone te quando dici che i variamente sinistri siano un disastro sotto ogni punta di vista.
Non mi trovo più quando in modo esplicito o sottinteso pensi o si pensa che gli altri, i variamente destroidi, siano meglio.
A parte che con i governi Berlusconi hanno distrutto il Paese tanto quanto i sinistri se non di più.

Poi a me la retorica del buonismo, dello ius scolae, dei "migranti" invece che del sacrosanto "clandestini", fa venire l'orticaria.
Tanto quanto però le nipoti di Mubarak, quella che poteva ancora avere figli, la famiglia e non ce n'è uno sposato con famiglia regolare, la finanza creativa di Tremonti che invitava i pensionati a ipotecarsi la casa per investire in borsa, i prezzi in euro raddoppiati dopo sei mesi invece che tenere il doppio prezzo per anni... (che poi è colpa dell'euro... no. E' colpa tua che non ha i controllato, ed eri al governo).
E chissà quante cazzate sesquipedali mi sto dimenticando.

Una manica di squinternati, destra, sinistra e terzi, quarti, quinti poli.

Purtroppo chi vota, li ha votati.
Ed anch'io.

Non più, però.
Fate voi.
Io a furia di turarmi il naso e arrovellarmi a scegliere qualcuno che immancabilmente si rivelerà un boomerang, mi sono consumato naso, dita e coglioni.
 

ForexNick

gli ipocriti li asfalto
io sono assolutamente d'accordo cone te quando dici che i variamente sinistri siano un disastro sotto ogni punta di vista.
Non mi trovo più quando in modo esplicito o sottinteso pensi o si pensa che gli altri, i variamente destroidi, siano meglio.
A parte che con i governi Berlusconi hanno distrutto il Paese tanto quanto i sinistri se non di più.

Poi a me la retorica del buonismo, dello ius scolae, dei "migranti" invece che del sacrosanto "clandestini", fa venire l'orticaria.
Tanto quanto però le nipoti di Mubarak, quella che poteva ancora avere figli, la famiglia e non ce n'è uno sposato con famiglia regolare, la finanza creativa di Tremonti che invitava i pensionati a ipotecarsi la casa per investire in borsa, i prezzi in euro raddoppiati dopo sei mesi invece che tenere il doppio prezzo per anni... (che poi è colpa dell'euro... no. E' colpa tua che non ha i controllato, ed eri al governo).
E chissà quante cazzate sesquipedali mi sto dimenticando.

Una manica di squinternati, destra, sinistra e terzi, quarti, quinti poli.

Purtroppo chi vota, li ha votati.
Ed anch'io.

Non più, però.
Fate voi.
Io a furia di turarmi il naso e arrovellarmi a scegliere qualcuno che immancabilmente si rivelerà un boomerang, mi sono consumato naso, dita e coglioni.
Ho smesso di leggere a "io sono"
 

mvdvec

Aquila della notte
Fa parte della crescita di un popolo. In Italia sono 70 anni che governa il centro con la sinistra.
Vediamo che sa fare la destra.
Prova a pensare per un attimo che governino bene.
Sarebbe la fine della dittatura morale della sinistra... forse è questo che vi spaventa?

al di la' delle opinioni politiche attuali, i dati storici pero' dovrebbero restare oggettivi.
Per 40 anni ha governato il centro, con un minimo di sinistra e i liberali di cdx, il pci con il 25-30% stava all'opposizione come il msi.

Il primo governo di sinistra fu con prodi nel 96.

Dopo il berlusca (94) che presentava la stessa formazione di oggi: lega e msi-an.
Lo stesso dal 2001 al 2006 e dal 2008 al 2011.

Poi 5 anni di csx.

E 2018-19 5 stelle con la lega
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto