FTSE Mib Trading PITCHFORK (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
B giorno Iron, qua non scendono mai è tipo novembre 2021...C'è qualche "zona volume" sul 4ore che puo frenare la salita almeno per un ritraccino?
Come setup settimanili nn ce piu nulla fino a settembre, il 16agosto è ultimo setup giornaliero (da Gianca60).
Ciao.....sul fuzzi siccome avevo notato una cosa gg fa quando ho inserito un grafico, ora lo ripropongo in funzione di quanto da te affermato........Oscillatore che ha uno "sgobbo" come a novembre 2021, direi che sta costruendo la divergenza per scendere
1.png
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
B giorno Iron, qua non scendono mai è tipo novembre 2021...C'è qualche "zona volume" sul 4ore che puo frenare la salita almeno per un ritraccino?
Come setup settimanili nn ce piu nulla fino a settembre, il 16agosto è ultimo setup giornaliero (da Gianca60).
fuzzi h4 dal minimo attuale la prima zona attrattiva è posta a 22600 poi al momento impensabile 21300
1.png
 

leosoier

Forumer storico
Ciao.....siccome avevo notato una cosa gg fa quando ho inserito un grafico, ora lo ripropongo in funzione di quanto da te affermato........Oscillatore che ha uno "sgobbo" come a novembre 2021, direi che sta costruendo la divergenza per scendere Vedi l'allegato 671496

Ok capito sempre sul 4 ore, sul top assoluto del 5 gannaio, troviamo le resistenze e c'è questo muro respingente a 23350, mentre come supporti andiamo con la partenza al minimo assoluto 2022 (14luglio) e ce un 22600 che andrebbe bene e li ci mettiamo una 2b con Elliott, (se gli bastarà come ritraccio). Divergenze ribassite ce ne sono belle grosse sul 60min RSI (svizzera italiana) :) finalmente.
 

foo fighter

Forumer storico
Ok capito sempre sul 4 ore, sul top assoluto del 5 gannaio, troviamo le resistenze e c'è questo muro respingente a 23350, mentre come supporti andiamo con la partenza al minimo assoluto 2022 (14luglio) e ce un 22600 che andrebbe bene e li ci mettiamo una 2b con Elliott, (se gli bastarà come ritraccio). Divergenze ribassite ce ne sono belle grosse sul 60min RSI (svizzera italiana) :) finalmente.
che conteggio segui? Grazie
 

leosoier

Forumer storico
Quello simille al conteggio di Fattore, cioè un impulso a salire... Avrebbbe chiuso la 5ina stamattina, adesso vediamo come scendono (onda 2b), non penso che salgano ancora per estendere di nuovo la v=5 azzurrina (interna alla 1a) visto gli oscillatori e le divergenze che abbiamo.

1660657503041.png
 

foo fighter

Forumer storico
Quello simille al conteggio di Fattore, cioè un impulso a salire... Avrebbbe chiuso la 5ina stamattina, adesso vediamo come scendono (onda 2b), non penso che salgano ancora per estendere di nuovo la v=5 azzurrina (interna alla 1a) visto gli oscillatori e le divergenze che abbiamo.

Vedi l'allegato 671542
in effetti avevo anche io lo stesso conteggio, spero solo non sia una 1, mi riferisco alle due ipotesi citate precedentemente, ma mi preparo comunque a gestire. per la 2, c'è il gap a 21900 ma non credo che mi "serviranno"... RImango molto perplesso del rialzo, nel senso che non ne vedo i fondamentali e penso ancora sia un "pacco", ma bisogna seguire, altrimenti si viene massacrati.
 

foo fighter

Forumer storico
DAX

segnalo il bearish crab (vedi lettere in figura, farina di Fibmaster) che potrebbe se confermato portare ad una correzione a chiusura primo mensile (o forse T+3, non so) al TP1 in figura ovvero il fibo 61.8% del rialzo CD. Da li potrebbe poi rimbalzare e fare nuovi max. Se NON avverrà occhio perchè potrebbe andare a chiuder eil T+3 e fare nuovi minimi sotto A


1660671071866.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto