21000 sp500 (10 lettori)

Ranger

Swing Trader
L’emissione via sindacato del nuovo BTP Green con scadenza 30 aprile 2035, godimento 30 aprile 2022 e tasso annuo del 4%, pagato in due cedole semestrali, si è conclusa con il collocamento di 6 miliardi di euro. Il titolo è stato collocato al prezzo di 99,734 corrispondente ad un rendimento lordo annuo all’emissione del 4,067%.

ps : quando si dice spread alto ecco cosa significa......le nuove emissioni obbligazionarie dello stato portano cedole in linea con i tassi reali....appunto circa il 4%......un costo, per lo stato, di 4 volte superiore rispetto a qualche mese fa.
 

ilbiondo16

Forumer storico
Sempre negativo.


Solo chi ignora la realtà può credere che l’economia americana si sta rafforzando, soprattutto con il dollaro a questi livelli, risparmio ai minimi storici, redditi reali in continuo calo, vendite e consumi a zero e produzione stagnante.

Secondo Williamson, il crollo dei servizi avviene a un ritmo che non si vedeva dal mese di maggio 2020, crolla la produzione, i tassi di inflazione diminuiscono insieme ai prezzi e la crescita dell’occupazione rallenta ai minimi di gennaio.

Ma come i dati ufficiali dipingono un’altra realtà!
 

Robinhood333

Paperotrader
Le sanzioni funzionicchiano.

GERMANIA, ORDINI INDUSTRIALI LUGLIO A PICCO
Sono appena stati rilasciati i dati sugli ordini industriali in Germania a luglio:
-1,1% su base mensile. Le stime erano di una contrazione dello 0,7%
-13.6% su base annuale. Le stime erano di -13.4%.


puoi dirlo forte ignorante
e dovrebbero inasprirle

ammesso che i tuoi amici pubblichino dei dati perchè quelli che tu metti della germania loro, i tuoi amici, in pieno regime di libertà...non li pubblicano....ma perchè vivi in Europa e non te ne vai in braccio al putin??? ahhh perchè sei un piccolo rabbit come i tuoi simili
 

marofib

Forumer storico
ma infatti, tutte le statistiche importanti russe sono classificate..ho perso il conto dei decreti della duma a rincorrere i buchi...pubblicano solo le cazzate...la cui credibilita' ve la lascio immaginare

ora col price cap putin sta andando fuori di testa...ogni giorno interviene per minacciare questo o quello...andava fatto prima ma l'europa e' un bradipo
 

marofib

Forumer storico
poi anche sto dato e' da valutare....perche' c'e' stato un decreto per non pubblicare sto dato...se volete ve lo trovo
probabile che per non dare nell'occhio lo pubblichino taroccato
 

Robinhood333

Paperotrader
poi anche sto dato e' da valutare....perche' c'e' stato un decreto per non pubblicare sto dato...se volete ve lo trovo
probabile che per non dare nell'occhio lo pubblichino taroccato

la sintesi è perfetta. le sanzioni dovrebbero inasprirle. la russia è con le pezze al kulo e sta svendendo petrolio in cina (quello che prima vendeva qui)
staremo un anno al freddo? (relativamente poi)
mi va benissimo, mio papà andava a scuola andando in bici 40km al giorno coi bombardamenti nel 45.
vivrò in casa a 10 gradi se fosse necessario per la libertà dei miei figli
intanto il coniglio16 e i suoi simili vivono qui...coerenti come i loro idoli
 

marofib

Forumer storico
la sintesi è perfetta. le sanzioni dovrebbero inasprirle. la russia è con le pezze al kulo e sta svendendo petrolio in cina (quello che prima vendeva qui)
staremo un anno al freddo? (relativamente poi)
mi va benissimo, mio papà andava a scuola andando in bici 40km al giorno coi bombardamenti nel 45.
vivrò in casa a 10 gradi se fosse necessario per la libertà dei miei figli
intanto il coniglio16 e i suoi simili vivono qui...coerenti come i loro idoli

guarda cosa postano

eni avrebbe guadagnato 600 miliardi !!!!! in 6 mesi
e' chiaro che si bevono le puttanate di putin

 

Users who are viewing this thread

  • Alto