FTSE Mib Trading PITCHFORK (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 primo indiano sell, il mio personale riferimento resta l'ottimo rvrs sell Vedi l'allegato 676255
fuzzi h4 doppio indiano sell in zona resistenziale offerta dalla media settimanale nera
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi settimanale dovremmo essere qui, punto 4 furono 37 barre settimanali Vedi l'allegato 676226
fuzzi dal top di gennaio siamo a 36 barre settimanali, per cui monitoriamo un eventuale ddmax su agosto e poi giù Vedi l'allegato 676239
fuzzi al momento ddmax sporco, ma vorrei soffermarmi sul grafico settimanale dove in area 22722 sta incontrando la mediana canale che potrebbe risultare fondamentale tra continuazione down o inversione. Fino a quando ci rimane sotto è sempre atteso un arrivo sulla mediana forchetta sotto il 61.8% di fibo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore h4 sis striker con settimanale negativo se chiude la barra h4 sotto la bollinger celeste c è il segnale sell
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nifty 50 per come la vedo io quella è zona distributiva, ora resistenza in atto punto alla rottura dei minimi di giugno
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore fronte pattern nessuno si è accorto che siamo arrivati sul terzo tg 61.8% di fibo e fino a quando ci rimane sotto è lecito attendersi un tg massimale sul 100% di fibo Vedi l'allegato 675140
spoore torniamo a parlare del pattern bearish piccolo, perchè il prezzo si è riportato nuovamente sotto il 61.8% di fibo per cui sempre valida la regola sui pattern armonici, possibilità di andare a prendere il 100% di tg
1.png
 

Liuk74

Forumer attivo
La mia sensazione è stata confermata.
Quello degli ultimi giorni lo vedevo come un rimbalzo farlocco e così come x magia a 22900 il Mib è crollato, e domani vista l America continuerà a scendere
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi settimanale da gennaio abbiamo avuto una shooting star poi una dark cloud cover e in chiusura oggi una bearish engulfing, ora da vedere i suoi effetti Vedi l'allegato 672153
fuzzi settimanale, vediamo come chiude questa barra che promette bene per la continuazione down, nell'eventualità la view risultasse giusta possibile approdo sul primo canale rettangolo nero, sull'altro canale grande approdo sul rettangolo rosso al momento impensabile, ma io ho imparato a non escludere nulla
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto