FTSE Mib Trading PITCHFORK (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Madiba sul t bond daily un mio particolare oscillatore che sto rispolverando da qualche settimana parla long dal 21 settembre se dovrà costruire la sua divergenza non mi è dato sapere
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
t bond sul settimanale invece la divergenza è già in atto, rialzo partito il 24 aprile ma shhhhhhhhhh non lo sa nessuno !!!!
1.png
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Buona Sera Iron...

Non voglio sembrarle sgarbato, ma cosa significa "shhh, non lo sa nessuno"?

A volte ho la sensazione - ripeto, non voglio essere sgarbato - che se c'è un segnale long, la cosa la infastidisca... è ovvio che mi sbaglio (e mi scuso in anticipo se posso risultarle sfacciato in casa sua), ma la sensazione che ho è questa.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Buona Sera Iron...

Non voglio sembrarle sgarbato, ma cosa significa "shhh, non lo sa nessuno"?

A volte ho la sensazione - ripeto, non voglio essere sgarbato - che se c'è un segnale long, la cosa la infastidisca... è ovvio che mi sbaglio (e mi scuso in anticipo se posso risultarle sfacciato in casa sua), ma la sensazione che ho è questa.
ciao Conte, possiamo darci tranquillamente del tu!!! ;) "shhhh" la frase era ironica nel senso che in generale si pensa sempre che una inversione parta da un minimo ma io ritengo che non sia cosi a volte si iniziano a creare i presupposti ben prima del minimo poi ovviamente il tempo la farà da padrona, tutto quà. In generale poi non ho problemi nel segnalare possibilità a rialzo o ribasso è indifferente, certo secondo le mie visioni per cui il long non mi infastidisce, la riprova è proprio da una settimana a questa parte dove ho inserito solo segnali long. Ma se ho dato questa impressione e succederà in futuro puoi segnalarmelo forse non me ne accorgo io!! Inoltre complimenti per la tua entrata long di qualche giorno fa :up:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis breakout, visto che l'ho citato dopo tanto tempo giorni fa, oggi grazie al movimento di eccesso del prezzo fuori dall'ultima banda bianca, posso dire che tutta l'area che va dai 21294 fino al top odierno 21671 verrà ripreso dal prezzo, non so quando ma lo farà Vedi l'allegato 680823
sis breakout recuperata tutta l'area di eccesso rialzista fuori dalla banda bianca......il sis come altri su h1 è long da un paio di giorni
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto