FTSE Mib Trading PITCHFORK (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 il supporto è stato solo violato, il prezzo lo ha riconosciuto per cui ora rimbalza alla ricerca di una resistenza valida per il prossimo presunto giro down, ovviamente si guardano i livelli fibo in alto per questo 123 high di cui ho tanto parlato
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Urca..onestissimo ...pure la mail privata in cui chiedi il permesso...:d::d:....sei un Signore:accordo:
ma non dovevi metetrti tutti sti problemi...per quel che mi riguarda puoi fare come vuoi, se trovi qualcosa di interessante in quel che scrivo ..fai pure...anche senza chiedere piu' il permesso...:d:

bene...cosi'..ripeto al momento e' solo un 'ipotesi...che contrelloro'..io coi miei metodi ..tu coi tuoi...chissa' magari ne salta fuori qualcosa di buono.....:d:
buon lavoro:ciao:
:up: ok, intanto vediamo il frattale chiama rimbalzo ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 presunto rimbalzo affidato al bullish black swan doppio, ipotizzando il minimo fatto e vista la divergenza + indi pullback che ha iniziato a segnalare possibile zona bottom direi che i tg vanno cercati sui livelli fibo, in particolare si guarda al lupo bullish che ha tg sul primo fibo 38.2% Vedi l'allegato 694580
intanto a tg il lupo bullish, sembra scontato l'arrivo sul primo fibo tg
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
questa è la rialzista in atto su m15 spinto dal pattern bullish presentato + rvrs long ottimale + divergenza, si è attivata ieri ha provato anche due gg fa ma ha costruito la divergenza per spingere up, medie tutte rotte a rialzo fino a h4 stamani ha superato anche la mediana canale a 23811 tg sui fibo come scritto in particolare si guarda a quelli di maggiore rilevanza 50% 61.8% dove ritroviamo anche la mediana forchetta che ricordo rimane l'obiettivo del prezzo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
alcune tipologie di segnali non ne parlo più, uno di questi è l'indiano che ad ogni modo continua a dire la sua, ma ormai avete capito quali siano
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto