FTSE Mib Trading PITCHFORK (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi su h4 questa è la rialzista che lo sta accompagnando, quasi arrivato sulla parte alta Vedi l'allegato 699768
fuzzi h4, beh direi che è stato millimetrico, ho aggiornato i livelli di recupero degli indiani
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi e lo sbarco dei mille ........... :) da inizio trend rialzista non ha mai incontrato difficoltà nel superare i millini tondi tranne che a novembre. Ora di nuovo con lo sbarco dei mille sui 26000 per i 27000, riuscirà anche stavolta nell'impresa??? Il resto del grafico credo sia eloquente........media tendenziale posizioni short sotto di esso long sopra di esso Vedi l'allegato 698049
sbarco dei mille riuscito, ora nuovo obiettivo per i mille rialzisti quota 28000!!! Visto che si pensa che siano tutti short e che di conseguenza tutti stiano perdendo i propri soldi, senza polemica eh!!!
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
oscillazione ciclica daily sempre positiva da fine novembre, tra le mani abbiamo solo una divergenza, nessuna traccia di potenziali segnali sell
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fronte oscillazioni, passaggio 1 fatto ..........daily negativo, in attesa del secondo.......osc h1 in negativo e poi ci dovrebbe essere il terzo che genera l'entrata. Piena fiducia nei miei strumenti Vedi l'allegato 699250
fronte oscillazioni, quella daily negativa dal 23 gennaio, se prendo in riferimento il recente passato il prezzo disegnò la gobba del cammello nelle zone evidenziate, per cui resto fiducioso che sulla prossima svolta down dell'oscillatore vedremo una fase down, l'entità della forza ribassista a cui assisteremo non mi è dato sapere, ma posso affermare che rivedremo i 25700 livello dove è spuntato il primo giro di boa dell'oscillazione D.
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto