FTSE Mib Trading PITCHFORK (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su m15 possibile riattivazione down
3.png
 

leosoier

Forumer storico
Teniamo una statistica....

sembra giornata pro-shorter oggi. Ma cnfido che arrivino i nostri nel pmeriggio

A quanto era il massimo, andiamo a 87%?

1676054295762.png


Si ok il browser, lo pulisco sempre, ma guardo poco la % di short-long, non ci do molto affidamento, l'avevo fatto qualche volta.
Ma detta in modo semplice, ragioniamo di nuovo, la percentuale si puo alzare da 60-65short e puo arrivare sopra gli 81-85 di short forse.
Io avevo un esempio di 81%, come una base di partenza...
Se uno mi dicesse 2 statistiche:
attento: 5 volte han toccato 85-87% , 6 volte 83% e da li è partito il ribasso, quello sarebbe utile.
..........................
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
coffee per Bip..... minimo sul 61.8% di fibo che potrebbe frenare l'emorragia ribassista. Sulla forchetta neutral ribassista la mia idea è quella che potrebbe muoversi all'interno della red zone arancio che delimita la mediana forchetta posta a 171.70, è successo già in passato una cosa simile nel 2012 nella stessa zona, dovrebbe essere solo una pausa prima di riprendere la strada al ribasso verso area 115 che vedo molto battuta dal prezzo in passato. In sostanza ripeto quanto già detto i picchi rialzisti sono pura e semplice speculazione, Vedi l'allegato 693580
GRANDE IRON, grazie per tutti gli aggiornamenti che posti, ti leggo sempre e cerco di imparare sempre qualcosa di nuovo da quello che scrivi.
vedi coffe perché ti chiedevo di entrare nel gruppo?? non ne sbagli una da quando abbiamo iniziato a parlarne:pollicione::pollicione:, tanta roba veramente, se tiene i 171 mi aspetto un allungo sui 195 circa. su ustech rimango short per chiusura mensile.
ps: tempo fa ti chiesi una wiew sul cacaone e mi ricordo un tuo commento che diceva al tocco della tl che tiene dal 2017 il Buy era obbligatorio e anche li avevi ragione!!!!!!!!!:clap::clap::clap:
a riguardo del coffee si concordo ma la view rimane per il ribasso
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
coffee, potrebbe muoversi all'interno dalla red zone per cui se tiene la mediana 171.59 potrebbe spuntare ancora nel rimbalzo up fino alla media mensile rossa che scenderà con il tempo che passa, parte alta della red zone a 192.33
3.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
coffee se il supporto della media daily rimane valido potrebbe allungare up verso la media mensile nera che a febbraio passa poco sopra 195.25, su un eventuale raggiungimento della media mensile poi quest'ultima potrebbe risultare resistenziale per il prossimo movimento down alla ricerca dei minimi veri di lungo periodo
3.png
 

mic59

Forumer attivo
Macché intelligenza artificiale....il mercato crollerà il 15 perché il 14 presentano la nuova Ferrari :d:
Si, ma non avete speranze, anche quest’anno vincerà Verstappen Forse se la Mercedes avrà fatto una bella vettura è ritornerà a vincere, allora avrete qualche speranza in più Nota bene Io non sono un tifoso, mi piace la formula uno e non mi interessa chi vince, basta ci sia GARA, competizione
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Si, ma non avete speranze, anche quest’anno vincerà Verstappen Forse se la Mercedes avrà fatto una bella vettura è ritornerà a vincere, allora avrete qualche speranza in più Nota bene Io non sono un tifoso, mi piace la formula uno e non mi interessa chi vince, basta ci sia GARA, competizione
Notizie di corridoio invece mi dicono altro.... vedremo alla fine
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su base daily sempre up il dollar index e down eurusd in particolare su eur dovrebbe andare al recupero di un segnale sell non soddisfatto a 1.0545
3.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto