FTSE Mib Trading PITCHFORK (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao iron, ustech h4 ha dato ulteriori segnali short su questo rimbalzo?
ciao e grazie per le belle considerazioni fatte nei miei confronti :bow: su nasdaq h4 non ci sono segnali sell ma l'indi pullback blu si sta azzerando per cui segnalerà ancora una volta possibile zona top e poi si interverrà di conseguenza ;) Notare la banda tma inferiore che ha sostenuto il prezzo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
aggiornamento dell'altro indicatore unico su h4.......primo segnale a 24823. Lo sapete cosa ne penso io sugli eccessi vero??? Vedi l'allegato 701754
aggiornamento dell'altro indicatore unico su h4 ...........sulla seconda serie di segnali sell recuperato il primo di essi a 26356, ci sarà sempre quello sotto da andare a riprendere a 24823 ma non sappiamo quando
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 tutti ritengono che seguire il trend è la cosa fondamentale da fare, per cui l'attenzione si dovrebbe spingere come già espresso in passato nella ricerca delle zone ottimali per il rientro a favore del trend. L'ndi pullback blu ci viene in aiuto e ogni volta che supera 1.5 il prezzo entra in questa zona di potenziale rientro a favore di trend, e quando ritorna sotto 1.5 invece ci segnalerà un potenziale segnale operativo a favore di trend, in questo caso ha trovato 3 zone potenzialmente favorevoli alla continuazione up, e non possiamo dire che non è stato cosi!!! Attualmente ne ha individuato una quarta per cui gli sfegatati rialzisti Jeddiani :) possono avere ancora una opportunità prendendosi i rischi connessi perchè un conto è la ricerca di zone di rientro un altro ancora più importante è la ricerca delle zone potenzialmente favorevoli all'inversione
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto