Il forum ha avuto, ed ha, problemi di un "bug" del software (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Vorrei precisare che non è una questione di "aprire i cordoni della borsa" per risolvere il problema che abbiamo.
Sono disponibile a pagare e anche tanto, è il supporto Xenforo che deve accettare di darmi una assistenza dedicata, diretta, non tramite ticket, ponendosi in contatto con Skype o simili con noi. Io gliel'ho proposto, aspetto e spero mi diano una risposta positiva.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
forse anche da altre parti hanno problemi con xenforo
1.png
 

GreyBear

Forumer attivo
Vorrei precisare che non è una questione di "aprire i cordoni della borsa" per risolvere il problema che abbiamo.
Sono disponibile a pagare e anche tanto, è il supporto Xenforo che deve accettare di darmi una assistenza dedicata, diretta, non tramite ticket, ponendosi in contatto con Skype o simili con noi. Io gliel'ho proposto, aspetto e spero mi diano una risposta positiva.
Perché, c'è qualcuno che lo pensa? Il sito esiste da oltre 20 anni e negli anni è via via migliorato, ne consegue che oltre la passione dietro ci sono stati anche degli investimenti :ola:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
1682442826546.png


Ed ho continuato ad insistere.

1682442697155.png


Si un paio di utenti si sono messi a dire che dovevamo aprire i cordoni della borsa per risolvere questo problema.
Questa è la squallida risposta di Xenforo. Si rifiutano di aiutarci, sul loro stesso prodotto.
 

Users who are viewing this thread

Alto