Certificati di investimento - Capitolo 8 (147 lettori)

One of the Lehman Bros

Lehman Brothers Employee of the Month Sept 2008
io aspetto i 35,68 e 41,89 per austria 2120, che sono i miei pmc.
Se effettivamente la fed farà un taglio a dicembre e non prima, non so quanto la bce si muoverà d'anticipo :(

Personalmente, credo che la BCE non fara' nulla prima della FED, piu' che altro per non far crollare ancora di piu' l'euro sul dollaro, che gia' ultimamente non se la passa benissimo.
Questo nonostante il divario delle economie sia ampio e l'inflazione EU meno resiliente.
Ma vedremo... io purtroppo sono strapieno di bond medio lunghi da un annetto e mi sa che dovro' attendere ancora un po', ma mi sono fissato un target non altissimo per l'uscita, quindi conto entro fine anno di riuscire a portare a casa qualcosina.


:ot:
 

Luca_niubbo_again

Forumer attivo
Personalmente, credo che la BCE non fara' nulla prima della FED, piu' che altro per non far crollare ancora di piu' l'euro sul dollaro, che gia' ultimamente non se la passa benissimo.
Questo nonostante il divario delle economie sia ampio e l'inflazione EU meno resiliente.
Ma vedremo... io purtroppo sono strapieno di bond medio lunghi da un annetto e mi sa che dovro' attendere ancora un po', ma mi sono fissato un target non altissimo per l'uscita, quindi conto entro fine anno di riuscire a portare a casa qualcosina.

che target hai fissato?
 

dodoale

Conero Trading & C.
volumi da osteria oggi peggio di ieri :rolleyes: tutti a far ponte..
però preso il
DE000HV8CQ14 in bid
wo Enel 23% sulla barriera
1714118862347.png
 

Users who are viewing this thread

Alto