Troviamo un compromesso :-) (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Grazie :):up:
ma non è che abbiate proprio fatto grossi sacrifici oggi :rolleyes:
potete applicarvi meglio ;)
 

patatina 77

Creatore di UGC
Argema,

La storia insegna che la magnaminità non è mai stata una strategia fruttuosa per i capi di stato.

Potrei anche motivare ma mi pare che i fatti siano sotto gli occhi di tutti, sicuramente non lo faccio per evitare commenti del tipo "sei invidioso, lecchino e ruffiano" che comunque "germineranno" semplicemente dopo questo post.

Questo "teatrino" a cui a volte mi va di partecipare lo trovo divertente ma tutt'altro sapore ha vedere nick che si complimentano con la moderazione e che poi come dimostrazione di stima, ignorano o quasi i suoi appelli mentre chi magari mantiene una posizione di distacco verso di lei è il primo a mantenere un atteggiamento equo.

Io non accuso nessuno, credo solo che l'orgoglio, l'autostima la voglia di autocelebrarsi in sintesi direi il desiderio di protagonismo, prenda il sopravvento sulla nostra parte razionale e la cosa non è solo un bisogno psichico ma fisico, addirittura.
 

Fragola86

Forumer attivo
Il problema è che qui il titolo del 3d è parte integrante et fondamentale del messaggio. Insomma, dire a uno di non fare un 3d nuovo è costringerlo a replicare in 3d gia' aperti è come dire a un pittore: ok dipingi un gruppo di persone ma taglia tutte le teste...


IMHO
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Non è così Fragola86.
Faccio un esempio borsistico: se qualcuno su Piazza Affari apre un thread su Mediaset, e poi altri 4 utenti aprono altri 4 threads sempre su Mediaset, avremmo 5 threads su Mediaset.
Se 2 sono di trading intraday sul titolo, 1 di analisi di bilancio sul titolo, ed altri 2 sono di notizie sul titolo .. i 5 threads sarebbe meglio accorparli in 3 threads.
Altrimenti la sezione si popolerebbe di threads "mordi e fuggi", con scarsa capacità di resistere nel tempo.

Le chiacchiere tipo "ciao come stai .. bene tu, oggi mi sono fatto la pedicure, etc etc", a volte vedo le vedo sparse in 5-6 threads, se non di più. E questi threads hanno vita massima di 2 giorni, dopodichè sono abbandonati.
Compromesso vuol dire una via di mezzo tra 1 e 6. Per capirci. :)
 

rubens

Forumer attivo
Ciao,
ragazzi, troviamo un compromesso. :) Aprite molte volte dei threads che potrebbero benissimo essere accorpati in un unico thread.

Su questo forum abbiamo sostanzialmente 1 sola sezione OT, a parte politica, perchè 4 amici al bar non so nemmeno se lo terrò aperto, probabilmente no.
Questa sezione, per dirla nei termini di f.o.l. dovrebbe essere la somma di "l'amaca"+"arena".

Vi chiedo gentilmente un compromesso. :) Trovatelo da soli, nel senso che cercate di comprendere da soli che threads accorpare, o quando usare un thread già aperto invece di crearne uno nuovo, ma trovatelo.
Ve lo chiedo per favore :):):)

Ciao Bog
chiedere l'impossibile forse era meglio :D:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto