LA FORZA NON DERiVA DALLE CAPACITA'FISICHE,MA DA UNA VOLONTA'..... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
....indomita!!!!Ecco perchè faccio fatica a capire come facciate a farvi sfondare l'orello ogni santo giorno....è duro fisicamente!!!:D:D:D:D:D:D:DFamiglia disgustosa e per molti versi schifosa,buongiorno morti che camminano!!!:D:D:D:D:DCazzzo stà succedendo agli indici???Ma so na sega io,ma so che sono discretamente nervoso.Non è chiaro quello che stà accadendo e quando si presentano nuove situazioni,nulla è scontato!!TitOLLY di stato rendono una sega,titOLLY azionari bassi,ma bassi bassi,indici che galleggiano in una sorta di terra di nessuno,euro che ha superato,PARE,i max precedenti,ma per me è arrivato,oro che non sfonda,bund nemmeno.....situazione assurda e pericolosa per uno shake down forse vertiginoso!!!A voi lo fanno ar culo,ma ci siete abituati!!:D:D:D:D:D:DMi fa paura pure il gazzo;se non tiene i 3.7 sotto c'è solo il doppio minimo a 2.5 e se scende l'euro,potrà parare il colpo,ma sarebbe un'occasione per molti per comprare a quel livello,zio porco...serviva il rinforzino!!!:D:D:D:D:D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
bon vado a dormire pero' prima voglio dire due cose.

La prima che starei attento perche' il nostro indice forse anticipa qualcosa ,forse:rolleyes: e comunque sia meglio perdersi qualche punto di gain che prendersi un loss pesante sui denti

la seconda che io non ho un cane, ma un porco :rolleyes: ha tirato uno scorreggione che ha impestato la stanza e mi ha anestetizzato :rolleyes:

bonanotte!:rolleyes:



Ci becchiamo dopo il caffè con questa perla d'autore!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
 

magiel

trendisyourfriend
....indomita!!!!Ecco perchè faccio fatica a capire come facciate a farvi sfondare l'orello ogni santo giorno....è duro fisicamente!!!:D:D:D:D:D:D:DFamiglia disgustosa e per molti versi schifosa,buongiorno morti che camminano!!!:D:D:D:D:DCazzzo stà succedendo agli indici???Ma so na sega io,ma so che sono discretamente nervoso.Non è chiaro quello che stà accadendo e quando si presentano nuove situazioni,nulla è scontato!!TitOLLY di stato rendono una sega,titOLLY azionari bassi,ma bassi bassi,indici che galleggiano in una sorta di terra di nessuno,euro che ha superato,PARE,i max precedenti,ma per me è arrivato,oro che non sfonda,bund nemmeno.....situazione assurda e pericolosa per uno shake down forse vertiginoso!!!A voi lo fanno ar culo,ma ci siete abituati!!:D:D:D:D:D:DMi fa paura pure il gazzo;se non tiene i 3.7 sotto c'è solo il doppio minimo a 2.5 e se scende l'euro,potrà parare il colpo,ma sarebbe un'occasione per molti per comprare a quel livello,zio porco...serviva il rinforzino!!!:D:D:D:D:D


ok....però voglio la macchina del fabrizio.....:-o
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Nuova rubrica giornaliera.....un grafico....i miei,notoriamente,fanno ridere!!:D
 

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    36,3 KB · Visite: 1.346

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
Ho visto ora le chiamate
sto cazzzo di coso fa una infinita' di cose tranne funzionare
come telefono
 

Users who are viewing this thread

Alto