Trading_Systems: le basi GERVASI e il suo primo TRADING SYSTEM sul nostro futures (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marofib

Forumer storico
si ma ha sempre un punto in piu' per il fatto che condivide

prima o dopo uscira' qualcosa di buono..quindi bisogna ravanare sempre
 

FeRR@

Forumer storico
Mannò .... speravo che nessuno rispondesse in modo che la comica andasse avanti come in passato ..... suuuuuu, avete rovinato lo spettacolo! AHAHAHA
 

ender85

Forumer attivo
grazie
ma se d'amble' usciva un ts sfruttabile....
Ci conosciamo poco Marofib, ma ho visto che anche tu hai esperienza sui ts.
Ero sicuro che un sistema del genere non poteva funzionare.

<OT>
Io sto lavorando su questo ts: http://www.investireoggi.it/forum/c...ite-da-falsi-segnali-vt54317.html#post1476398
ho costruito il codice in cui questo sistema si accorge da solo se è necessario cambiare parametro per essere sempre aderente al mercato.
In realtà il sistema così scritto avrebbe bisogno di un filtro per evitare di cambiare posizione nelle fasi troppo latelari, cmq è una buona base su cui lavorare; te lo segnalo casomai ti fosse scappato, non voglio disturbare gervasi, lasciamolo continuare...
</OT>
 

marofib

Forumer storico

Allegati

  • 1.gif
    1.gif
    133,6 KB · Visite: 202
  • 2.gif
    2.gif
    127,3 KB · Visite: 200
Ultima modifica:

gio.bar

Forumer storico
Non è per difendere Gervasi, per carità, in passato l'ho avversato a sufficienza, ma poverino, non è riuscito a scrivere una riga...

Perchè non può scrivere il suo pensiero ?
Mica ci obbliga a seguirlo :no:
 

quicksilver

Forumer storico
Non è per difendere Gervasi, per carità, in passato l'ho avversato a sufficienza, ma poverino, non è riuscito a scrivere una riga...

Perchè non può scrivere il suo pensiero ?
Mica ci obbliga a seguirlo :no:

perchè dici cosi? nessuno gli ha o gli impedisce di scrivere, io ho espresso i miei dubbi e Ferr@ ha fatto una battuta ma entrambi ci siamo rivolti agli altri partecipanti
 

GERVASI

Forumer storico
ho provato solo il long senza mm(dal 2005)...perche' prima deve andare il core...vic. non andra' mai
salvo errori
mi fermo qui...magari attendiamo test di altri


se orario sma 21 > sma55......... se last price > sma 13 daily .....e se last price < sma 21 oraria ( x non entrare in squeeze ...presumo) > LONG
FLAT se cross 21<55 e last price < 13 daily

Grazie del lavoro svolto,ma manca una cosa molto importante:
Il money management.
L'idea non era mia ma di Stefano Calamita.
 

marofib

Forumer storico
cambiera' poco e niente
se i risultati sono casuali nel core....la casualita' si propaghera' anche nel mm
e' come tentare di battere la roulette col mm...non ha senso
se la speranza matematica e' negativa....nessuna montante puo' reggere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto