Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Buck, ti chiedo una curiosità puramente scolastica sui cicli: assimilata la completa indipendenza della analisi dal contesto marcoeconomico e politico e dalle vicende specifiche delle realtà rappresentate dagli indici analizzati, secondo la tua esperienza un evento esogeno come il terremoto in Giappone come viene classificato dai cicli? E, soprattutto, una provvisoria distorsione dei prezzi dall'andamento atteso (immagino che anche il Nikkey fosse stato pronto a ripartire) quanto tempo impiega a rientrare? Sarebbe il caso di studiare un'opportunità long per le prossime settimane?

Ho avuto una visione per un attimo....senza offesa:lol::lol:

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=pQnopYnyDyg&feature=related"]YouTube - Bianco, rosso e... Verdone - Ma va a cagher![/ame]
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao Buck, ti chiedo una curiosità puramente scolastica sui cicli: assimilata la completa indipendenza della analisi dal contesto marcoeconomico e politico e dalle vicende specifiche delle realtà rappresentate dagli indici analizzati, secondo la tua esperienza un evento esogeno come il terremoto in Giappone come viene classificato dai cicli? E, soprattutto, una provvisoria distorsione dei prezzi dall'andamento atteso (immagino che anche il Nikkey fosse stato pronto a ripartire) quanto tempo impiega a rientrare? Sarebbe il caso di studiare un'opportunità long per le prossime settimane?
Mica ti ho capito, studiare un opportunità long, io sono gia long l avro scritto 100000 volte.
 

nico87

Forumer storico
Buck niente da dire sul nostro fuzzi?
Cosa dici è partito il nuovo intermedio? Io penso proprio di no, anzi come supponevo al momento i miei strumenti mi dicono che il 15 giorni ribassista non è ancora finito.
Tu che ne pensi?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buck niente da dire sul nostro fuzzi?
Cosa dici è partito il nuovo intermedio? Io penso proprio di no, anzi come supponevo al momento i miei strumenti mi dicono che il 15 giorni ribassista non è ancora finito.
Tu che ne pensi?
Quando sarà il momento ce ne accorgeremo
Per me siamo all fine , se avro sbagliato mi adeguero x ora non ci penso propio
 

nico87

Forumer storico
Non fraintendere non ho detto che hai sbagliato sappiamo bene entrambi che la ciclica non ti permette di prendere gli ingressi e uscite al punto preciso....
vediamo cosa combina da qui a mercoledì e poi penso che avremo una situazione molto + chiara....
 

icaro72

Forumer storico
Millimetrico al test della broadening ribassista (che ora funziona da supporto), appena più sotto il target/supporto sui 21500

:up:
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    17,3 KB · Visite: 898

bedaz

Banned
Ho avuto una visione per un attimo....senza offesa:lol::lol:

YouTube - Bianco, rosso e... Verdone - Ma va a cagher!
:D:D ahah, sì, troppo puntigliosa la domanda...:lol:
il senso però si capisce, credo. Da venerdì il Nikkey ha perso il 10%, se la situazione ciclica fosse in linea con gli altri indici, a breve dovrebbe riallinearsi e avere un potenziale di risalita superiore.
A Buck chiedevo se per esperienza shock del genere vengono riassorbiti in poco tempo.....
a te invece, per stare al gioco, dico: ma 2 messaggi in 7 anni per postare un video di youtube.......??;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto