.;.:;.. abbondiamo (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
non mi parlare di tasse ...altrimenti lascio l'italia in 5 minuti... se poi penso che servono ai politici per riempirsi la panza e fare bunga bunga .. servissero almeno alla collettività ... in qs giorni i giornali di zio stanno sputtanando a dovere i boss della sx chi due chi tre chi 4 pensioni ..... e che importi poi ... :wall::wall::wall::wall:

vabbe' pero' se si fa' sparire la cassetta della posta non sanno come reperiti e' un passo avanti nn credi :D

potrei fare un profilo facebook e dare quel recapito :d:
 
Ultima modifica:

Aragorn

Forumer storico
poi apro la casella della posta ora e mi girano le palle. bollette inps spese condomoniali tassa del cane tassa del passo carraio ma che quazz un loss della madonna stamattina :(

mi fai cappottare dal ridere :lol:
ciao unlui, vado a farmi un giro, il resto della famiglia è via di casa fino a domani :p e questa è una gran figata
 
Ultima modifica:

magiel

trendisyourfriend
ah...eri fuori ieri sera......infatti son andarto a letto senza bruciori di stomaco..però devo discutere con te dai.....che fai stasera...? in casa mia il 50% della popolazione ha la febbre......
 

magiel

trendisyourfriend
Il Portogallo ha collocato titoli di Stato a un anno per piu’ di un miliardo e mezzo di euro un’operazione che ha portato ad un aumento dei tassi di interesse di 7 punti base all’8,48%, un livello mai toccato dai tempi della nascita dell’Euro. Per gli esperti l’asta non basterà comunque ad evitare al paese il ricorso ad aiuti esterni per salvare le disastrate finanze pubbliche
 

unlui

Cymbius !
Buongiorno buon week e buon tutto!

RIFLETTIAMO

>Come primissima riflessione mi viene da dire che fa' un caldo incredebile:eek:

qui ci sono 33 gradi :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto