Mannaggiammè (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
e tre:lol::lol::lol:

bei cafoni che verranno su quei bambini
guarda che non sono tuoi parenti

come ti permetti di dire queste cose ingiuriose su dei bimbi che neppure conosci?

comunque se dovessero avere problemi
li manderanno di certo ad un corso accelerato all'olgettina di buone maniere
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
Il video non piace neppure a me.
E' patetico e sbagliato.
si può parlare di politica ai bambini: si può parlare di giustizia; si può parlare di che cos'è il governo; si può parlare del fatto che ci sono partiti che hanno idee diverse di che cosa sia la società e come debba essere governata; si può anche parlare dei propri ideali e del motivo per cui si preferisce un politico a un altro.
Ma questa è politica da stadio, di sfottò e di slogan, che per quanto magari io possa anche condividere l'idea che B. sia una brutta persona, non significa che debba insegnare ai miei figli la politica da stadio. Che non è poi diversa dalle marce dei balilla o dei giovani rivoluzionari di Mao.

Scusate, non mi è piaciuto: non è questione morale ("faccia di ***** non si dice!") né pedagogica ("la politica non è cosa per bambini"): è politica da stadio, e sa un po' di indottrinamento (per quanto innocuo, ogni forma di politica da stadio è indottrinamento)
 

tontolina

Forumer storico
Il video non piace neppure a me.
E' patetico e sbagliato.
si può parlare di politica ai bambini: si può parlare di giustizia; si può parlare di che cos'è il governo; si può parlare del fatto che ci sono partiti che hanno idee diverse di che cosa sia la società e come debba essere governata; si può anche parlare dei propri ideali e del motivo per cui si preferisce un politico a un altro.
Ma questa è politica da stadio, di sfottò e di slogan, che per quanto magari io possa anche condividere l'idea che B. sia una brutta persona, non significa che debba insegnare ai miei figli la politica da stadio. Che non è poi diversa dalle marce dei balilla o dei giovani rivoluzionari di Mao.

Scusate, non mi è piaciuto: non è questione morale ("faccia di ***** non si dice!") né pedagogica ("la politica non è cosa per bambini"): è politica da stadio, e sa un po' di indottrinamento (per quanto innocuo, ogni forma di politica da stadio è indottrinamento)
a me piace
solo per la presenza dei bimbi

a prescindere e non lo trovo volgare


non so quanti anni abbiano i tuoi figli

ma abito vicino alle scuole elementari e medie
e ti garantisco che la volgarità di alcuni di loro fa rizzare i capelli

mentre questi sono davvero dei bimbi dolcissimi


ma poi... scusate vero

perchè leggete tra le righe che sia B. e non un altro
e secondo voi i bimbi lo sanno?
 
Ultima modifica:

ConteRosso

mod sanguinario
Il video non piace neppure a me.
E' patetico e sbagliato.
si può parlare di politica ai bambini: si può parlare di giustizia; si può parlare di che cos'è il governo; si può parlare del fatto che ci sono partiti che hanno idee diverse di che cosa sia la società e come debba essere governata; si può anche parlare dei propri ideali e del motivo per cui si preferisce un politico a un altro.
Ma questa è politica da stadio, di sfottò e di slogan, che per quanto magari io possa anche condividere l'idea che B. sia una brutta persona, non significa che debba insegnare ai miei figli la politica da stadio. Che non è poi diversa dalle marce dei balilla o dei giovani rivoluzionari di Mao.

Scusate, non mi è piaciuto: non è questione morale ("faccia di ***** non si dice!") né pedagogica ("la politica non è cosa per bambini"): è politica da stadio, e sa un po' di indottrinamento (per quanto innocuo, ogni forma di politica da stadio è indottrinamento)
condivido :rolleyes:
 

tontolina

Forumer storico
voi, a vostro figlio, avreste fatto recitare quella parte di m ??

si
no

No
ma che centra

non mi straccio le vesti come un sacerdote fariseo

so quale frasario hanno taluni

abito troppo vicino alle scuole e ti garantisco

che a volte davvero inorridisco
non tanto per il frasario ma per il modo con cui viene proferito



vediamo di non fare le vergini cucce

quello è un video dolcissimo e non è assolutamente volgare

sono le orecchie degli anziani che sono stonate
 

Users who are viewing this thread

Alto