Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
io guarderei più hai dentisti oppure idraulici elettricisti, gioiellieri, queste categorie, fanno molto più nero, fidati;)

Bè, quelli che ho evidenziato hanno pure l'aggravante della salute, mi pare che pure in questo settore il tariffario sia più alto della media UE.

Abbiamo anche dei problemi sociali noi, miti da smitizzare vecchi e nuovi, una volta ti tiravan via il dento con un pò di alcol e le pinze oggi sembra di star sulla luna per una semplice otturazione. :down:
 

Pitagora

Aquila libera
ma si...io ho fatto l'esempio del barista e del panino....

gli stessi medici, quelli che privatamente diagnosticano i brutti mali, spesso e volentieri nn ti fanno la ricevuta..... e il paziente '' x paura '' di nn essere piu' seguito da tale medico, xche' ritenuto DIO IN TERRA , nn richiedono la fattura.
:bow::bow::bow::bow:...e poi parlano male dei mafiosi.;):D
 

Novenove

Moderator
ma anche gli studi di settore sono na strunzaaaata.....
dai gioiellieri che dichiarano 14k all'anno:wall:
ma come si fa?

togliessero sta gagata di studio di settore...sarebbe meglio
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
ma anche gli studi di settore sono na strunzaaaata.....
dai gioiellieri che dichiarano 14k all'anno:wall:
ma come si fa?

togliessero sta gagata di studio di settore...sarebbe meglio

A parte che per quanto detto sopra io son convinto che se raccogliessero tutto l'evaso lo stesso tutto andrebbe ad ingrassare sempre i soliti, ingrandendo ancor di più il buco ma, detto questo, bastava mandare la finanza nei porti turistici a rilevare tutti i proprietari e quelli li beccavi tutti.

Non lo fanno perchè ? bò, io dico che son scemi che è peggio che esser disonesti.
 

nogain

Forumer storico
notte rakazzi......e non fate innervosire 99.......che poi il suo compagno lo pesta.....

....oggi è un pò nervosetto.....ma gli capita solo per 4 o 5 giorni al mese :-o


;);)

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto