Idee e grafici. - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedd

GORDON GEKKO
In pausa pranzo in 7 minuti ho fatto la manovra economica:

1: riduzione della metà numero parlamentari
2: riduzione della metà del loro stipendio
3: eliminazione totale della pensione maturata dopo 5 anni di legislatura con effetto retroattivo.
4: prostituzione legalizzata e tassata come normale professione
5: tassazione delle rendite del vaticano e ici per le case in possesso della chiesa.
6: vendita beni demaniali dello stato.
7: aumento accise beni di lusso e sigarette.
8: eliminazione scorta e auto blu a personaggi pubblici a bassissimo rischio.
9: eliminazione totale privilegi, sconti e benefit a parlamentari e senatori
10: riduzione del 30% finanziamento statale ai giornali.
11: riduzione del 60% rimborso elettorale ai partiti
12: sequestro di beni personali e conti correnti a manger colpevoli di grandi fallimenti aziendali pubblici
13: controllo a tappeto concorrenza sleale nel territorio da parte di aziende che sfruttano immigrazione irregolare. con espulsione dal territorio a vita.
14: colpire duro gli evasori fiscali
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
In pausa pranzo in 7 minuti ho fatto la manovra economica:

1: riduzione della metà numero parlamentari :up:
2: riduzione della metà del loro stipendio :up::up:
3: eliminazione totale della pensione maturata dopo 5 anni di legislatura con effetto retroattivo. :up::up::up:
4: prostituzione legalizzata e tassata come normale professione :up::up::up::up::up::D:D:D:D:D:V
5: tassazione delle rendite del vaticano e ici per le case in possesso della chiesa. :-o
6: vendita beni demaniali dello stato. :rolleyes:
7: aumento accise beni di lusso e sigarette. :up::up::up::up::up::up::up::up:
8: eliminazione scorta e auto blu a personaggi pubblici a bassissimo rischio. :up::up::up::up::up:
9: eliminazione totale privilegi, sconti e benefit a parlamentari e senatori :up::up::up::up::wall::wall::wall::wall:
10: riduzione del 30% finanziamento statale ai giornali. :up:
11: riduzione del 60% rimborso elettorale ai partiti :up::up::up:
12: sequestro di beni personali e conti correnti a manger colpevoli di grandi fallimenti aziendali pubblici :up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:
13: controllo a tappeto concorrenza sleale nel territorio da parte di aziende che sfruttano immigrazione irregolare. con espulsione dal territorio a vita. :up:
14: colpire duro gli evasori fiscali
Io voto Jedd :-o... Yes we Jedd ...:D
 

neborkia

sono una pippa
p.s. ho speso oltre 300€ per comprare i libri di prima media per mio figlio...peso di tutto almeno oltre 20kg...non era meglio spendere la stessa cifra per un I-PAD e caricarci tutti i testi...aggiornabili?????
Gelmini quanti "caffè" hai preso con le case editrici?

Da oggi e' attiva la "Legge sul Libro" (approvata a fine luglio) ovvero il divieto di applicare sconti superiori al 15% sui prodotti classificabili come libri.
Il divieto vale anche per gli acquisti online.

Che roba... qua fanno di tutto per allontanare la cultura dall'Italia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto