FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (1 Viewer)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ponce

Utente Senior
Non bestemmiamo. Ho visto tutta la coppa america quest'anno.
Metteva i compagni 3 volte a partita davanti al portiere...

Che sia chiara sta cosa di Maradona.
MARADONA HA VINTO UN MONDIALE BARANDO!!!!
BARANDO!!! Ha deliberatamente tratto in inganno pubblico e arbitro segnando un gol di mano!!! Non che la palla ha rimbalzato sul braccio e l'arbitro non ha visto...lui ha VOLUTAMENTE COLPITO DI MANO!!!

E l'ha fatto anche sotto i miei occhi allo stadio Friuli. Dall'altra parte c'era Zico e quella partita l'Udinese l'aveva già vinta.

UN CAMPIONE NON HA BISOGNO DI BARARE PER VINCERE.

Anche barando l'ha vinto da SOLO.Come da solo ha vinto il campionato italiano.Cmq sono d'accordo con te che paragonare 2 campioni in 2 poche diversè non ha senso
 

Robinhood333

Paperotrader
Anche barando l'ha vinto da SOLO.Come da solo ha vinto il campionato italiano.Cmq sono d'accordo con te che paragonare 2 campioni in 2 poche diversè non ha senso

Se non barava non lo vinceva. E questo mi basta.

Da solo in Italia un paio di palle!!!!

Giuliani, Alemao, Careca, Ferrara, De Napoli, Carnevale.....tanto solo non era...
 
Ultima modifica:

walter ego

Forumer attivo
Se non barava non lo vinceva. E questo mi basta.

sei un grande trader...ma di maradona ne nasce uno ogni 200 anni...non discuto Messi per carità, ma Diego è stato un'altra cosa.
in quella partita ha fatto cose inenarrabili compreso il gol di mano che io considero la sublimazione del più grande talento mai esistito....nessuno mai ha visto il gol di mano neanche se lo riguardi al rallentatore...nemmeno chi gli stava davanti...io credo che sia stata veramente la mano di dio;)
 

Robinhood333

Paperotrader
sei un grande trader...ma di maradona ne nasce uno ogni 200 anni...non discuto Messi per carità, ma Diego è stato un'altra cosa.
in quella partita ha fatto cose inenarrabili compreso il gol di mano che io considero la sublimazione del più grande talento mai esistito....nessuno mai ha visto il gol di mano neanche se lo riguardi al rallentatore...nemmeno chi gli stava davanti...io credo che sia stata veramente la mano di dio;)

Il gol di mano si vede. Con le moderne tecnologie avresti visto anche con che dito la prendeva. Si torna al deficit informativo/tecnologico.:D:D:D

Anche a Udine l'hanno visto tutti il gol di mano....Zico era sconvolto.

Maradona resta moralmente/sportivamente poca cosa.
Tercnicamente il numero 2 a pari merito con Pelè.:D

E comunque Messi ha 24,3 anni con un Palmares che la dice lunga sul fatto che giochi a un altro sport.;)
 

walter ego

Forumer attivo
Il gol di mano si vede. Con le moderne tecnologie avresti visto anche con che dito la prendeva. Si torna al deficit informativo/tecnologico.:D:D:D

Anche a Udine l'hanno visto tutti il gol di mano....Zico era sconvolto.

Maradona resta moralmente/sportivamente poca cosa.
Tercnicamente il numero 2 a pari merito con Pelè.:D

E comunque Messi ha 24,3 anni con un Palmares che la dice lunga sul fatto che giochi a un altro sport.;)

ti dico solo questo...maradona quando giocava a Barcellona menotti ad un certo punto disse o smettete di picchiarlo o non ve lo faccio vedere più in campo!!
L'hanno azzoppato in modo tale che nessun'altro avrebbe potuto continuare a giocare...lui l'ha fatto andando a giocare non nella squadra più forte e ricca del mondo ma in una squadra e in una città che sel'è divorato vivo.

è stato e sarà ancora il più grande giocatore di tutti i tempi mi sento fortunato di averlo visto giocare ed aver vissuto nella sua epoca.


P.S. ci dai i livelli? tank;)
 

Robinhood333

Paperotrader
Quanti napoletani in giro...:D:D:D
E' buffo vedere che già solo il fatto di paragonare uno di 24,3 anni a uno che la carriera l'ha già finita dovrebbe far capire chi è il più forte....:lol::lol::lol:

Se alle 11.15 sta minore o uguale a 935 reversa short
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto