E' il tempo dei farisei e dei pubblicani..... (4 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
dopo il nano e le orgettine è venuto il tempo dei farisei e dei pubblicani e non poteva essere diversamente , un epilogo prevedibile.
Il nano e la sua corte , dopo 150 anni , hanno demolito gli ultimi deboli pilastri di questo paese , ai faresei e pubblicani rimane l'ultimo compito , demolire le macerie .

"......Mettere le categorie sociali una contro l'altra. I ricchi contro i poveri, i giovani contro i pensionati, i disoccupati contro i dipendenti statali. E mentre gli italiani guardano le nuvole, gli imprenditori e gli operai si suicidano in silenzio.........." .

non ci può essere regime senza stampa servile.
Al tempo del nano il mezzo di disinformazione di massa era Il Giornale ,
adesso nel tempo dei farisei tocca a Repubblica fare le interviste in ginocchio...............mi fermo se no mi arrestano.

Befera rilancia: "Serviamo lo Stato e non ci fermeremo" - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it
 

silpla2000

che bello il yo yo
meglio star zitti se non davvero ci arrestano, questa l'hai letta :-(
Gelosia, tradimento, follia. Niente di tutto questo nel giallo di Bari. Moglie e marito sono stati trovati morti a distanza di poche ore in due luoghi diversi. Lei in un hotel e lui sul lungomare del capoluogo pugliese. La verità è che i due coniugi non avevano più nulla. La crisi aveva fatto perdere il lavoro (lui era un rappresentante di tessuti disoccupato), i 400 euro di pensione non garantivano la sopravvivenza quotidiana, la speranza era finita. Così l'uomo, 63 anni, ha ucciso la moglie e poi si è tolto la vita. L'ennesima storia di disperazione colpisce l'Italia. Eccola

queste invece sonop di pochi giorni fa :-(


 

treno

trenotrading.blogspot.it
.... due stipendi da quattrocentosessantamilaeuro totali è eticamente corretto definirsi servitore dello stato..........

praticamente ci vuole far credere che "serve" lo stato come quel carabiniere amico mio che per 1200 euro al mese fa il piantone alla caserma di locri............!!!!
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.......sig. giannini , come mai non ha chiesto al sig. befera se con due stipendi ......

la prossima volta che andrà a fare un altra intervista in ginocchio ripensi ai suoi colleghi del giornale , sempre a 90 gradi sempre a strisciare e servire il nano e la sua corte.
ma questo minchia di paese come farà a ritrovare la libertà di stampa e di pensiero.......???
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.....meglio star zitti se non davvero ci arrestano, ........

preferisco di no , capisco che chi parla rischia di passare per evasore , ma non me ne frega una minchia , la libertà di pensiero viene prima.
il popolo delle partite iva , quello delle microimprese e degli artigiani per intendersi , ha parecchio da farsi perdonare sul fronte delle tasse e non riesce a biascicare una parole , si sentono in colpa , ma questo non giustifica il silenzio ed i farisei e i pubblicani li porteranno e ci porteranno alla rovina definitiva...........non si può star zitti .
 

overnait

Il_Salumiere
Ma Giannino è favorevole alla disobbedienza civile... la "peble... coso ... la'"

per una attimo ho pensato che volesse giustificare ... i contro-equitalini...

Treno, mo nn perdere tempo su ste cose più grandi di te... parliamo di pu-ttane e non pu-bblichini.... passa all'altro tread...

:D
 

Users who are viewing this thread

Alto