Help: come si gestisce uan donna che si è innamorata pazzamente di te? (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Dille che non la ami e che non la vuoi più vedere/sentire.
Cambia il numero di cellulare e evita di rispondere alle e.mai.
Se ce l'hai su FB cancellala dagli amici e chiudi il profilo.

E in bocca al lupo.
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
I casi sono due. Ti garba o no ? Se no ha gia' risposto Claire. Se sî i casi sono due . Hai tu giã una storia? Se no ; la rimorki e sei apposto. Se sî ; casi sono due. Vuoi essete bravo o ******* ? Se vuoi essere bravo glielo dici e vedi la reazione. Se vuoi essere ******* i casi sono due ; o tieni i piedi in due scarpe , infatti noi abbiamo due piedi oppure i casi sono due.......continua.....
 

Lorenzo Garavini

Notti difuoco conNeraLuce
io mi chiedo cosa abbia potuto trovarci in me, 17 anni di meno, bella signora, sposata con uomo molto benestante, potrebbe far colpo su tante persone più giovani e carine

fino a qualche settimana fa lavorava, contro la volontà del consorte, come commessa alla esselunga, perchè non voleva stare a casa e sentirsi totalmente a carico e dipendentente del marito
 

Lorenzo Garavini

Notti difuoco conNeraLuce
io mi chiedo cosa abbia potuto trovarci in me, 17 anni di meno, bella signora, sposata con uomo molto benestante, potrebbe far colpo su tante persone più giovani e carine

fino a qualche settimana fa lavorava, contro la volontà del consorte, come commessa alla esselunga, perchè non voleva stare a casa e sentirsi totalmente a carico e dipendentente del marito

vi racconto la storia

io, a chi non mi conosce, appaio come una persona poco socievole, cosa che in realtà non sono, diciamo un tenebroso per non dire uno che se la tira

un giorno sono alla sua cassa e lei sta conversando simpaticamente con una cliente. la conversazione mi fa sorridere e intervengo brillantemente facendo ridere lei e la cliente
 
Ultima modifica:

Lorenzo Garavini

Notti difuoco conNeraLuce
vi racconto la storia

io, a chi non mi conosce, appaio come una persona poco socievole, cosa che in realtà non sono, diciamo un tenebroso per non dire uno che se la tira

un giorno sono alla sua cassa e lei sta conversando simpaticamente con una cliente. la conversazione mi fa sorridere e intervengo brillantemente facendo ridere lei e la cliente

arrivato il mio turno mi dice" è la prina volta che la vedo sorridere"

la cosa non mi sorprende più di tanto e rispondo
"quando vedo una ragazza giovane (giovane si fa per dire, 38) e carina come te ho sempre voglia di sorridere"
 
Ultima modifica:

Lorenzo Garavini

Notti difuoco conNeraLuce
arrivato il mio turno mi dice" è la prina volta che la vedo sorridere"

la cosa non mi sorprende più di tanto e rispondo
"quando vedo una ragazza giovane (si fa per dire, 38) e carina come te ho sempre voglia di sorridere"

primo errore; non l'avessi mai detto....di lì inizia un pò di confidenza, battutine, complimenti reciproci. pensavo fosse un gioco
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto