c'è una foto che gira su internet ... (1 Viewer)

lorenzo63

Age quod Agis
ti ho detto che ci sono delle squadrature non compatibili con una foto originale, tipiche di un ritocco fotografico.

se poi la cosa ti va bene ... bene, altrimenti ... va bene lo stesso :D

Squadrature non compatibili con una foto originale ... come spiegazione tecnica nn c'è che dire...notevole. Mi sarei aspettato qualcosa che riguardasse i pixel oppure che avevi analizzato la foto e che attraverso un' algoritmo di qualche natura con cui eri riuscito a capire ciò che era effettivamente, e a smascherare la cosa, ma invece ti giochi la partita con una una coppia di 2 ed "un ti ho detto" ... ah beh allora se lo hai detto sarà davvero così :lol::lol:.... senti già che ci sei vieni con me alla SISAL e digli che ho vinto il superenalotto: credo che per il fatto che TU glielo dici e che TU assicuri che io ho vinto, allora mi daranno un bel pò di mio di euro ... :lol: :lol:

:D

Ed il bello che si è di fronte all' ammissione del diretto interessato che c'era a quel tavolo, eccome... che beninteso nn vuol dire certo che li conosceva e questo è concedibile...

No, nn va bene.

Mi ricordo cosa disse Scopelliti "Il sospetto che il giudice, quello politicamente e clamorosamente impegnato, possa farsi sedurre dal fascino e da certe suggestioni politiche, non porta grande giovamento al suo ministero" o qualcosa del genere, direi che comunque è applicabile anche in caso di conoscenze e frequentazioni di altro tipo.

Se però va bene, allora nn capisco quale è la differenza con b.
 
Ultima modifica:

lorenzo63

Age quod Agis
però mi pare strano che un giornale serio come panorama...

:D

Si è vero .... meglio repubblica ...

Qui si parla del FT che definì una rapina in pieno giorno la privatizzazione di Telecom segui il link ....

Il Financial Times attacca Una rapina in pieno giorno - La Repubblica

Troverai nulla ...


invece guarda che conteneva ..

financial times repubblica una rapina in pieno giorno.jpg




Magari ti posso anche postare cosa scriveva di Falcone poco prima che venisse ucciso ...
 

f4f

翠鸟科
stando al tema, non è straordinario essere possibilisti sui partecipanti di una cena di anni prima, specie se si era in tanti e non ci si conosceva tutti: il che non è ammettere di aver conosciuto qualcuno, questo è ovvio a tutti, ma solo ammettere di aver partecipato ad una cena
la prova? basterebbe chiedere al giudice ... ma è troppo semplice e si preferisce la via induttiva : strano
sul presunto sgoop: se l'incontro è di due anni prima, io nella cena non ci trovo nulla di strano perché i giudici non vivono sul monte Olimpo ed è normale che frequentino le alte cariche

cmq, magari posso cercare qualcosa del tempo della Repubblica Romana: mi pare di ricordare qualcosa in merito :mumble:
 
Ultima modifica:

GUYBRUSH THREEPWOOD

Le Chuck is here ...
Ed il bello che si è di fronte all' ammissione del diretto interessato che c'era a quel tavolo, eccome... che beninteso nn vuol dire certo che li conosceva e questo è concedibile...

No, nn va bene.

M

che cosa c'entra l'eventuale ammissione o meno di esserci stato ? la foto, secondo me, è falsa ... potrebbe essere stata taroccata perchè non disponevano di una prova tangibile che comprovasse la sua partecipazione. Ma la foto, ripeto, secondo me, è taroccata.

tu vai ad arrampicarti sugli specchi e divaghi su cose che non c'entrano col treddo, vedi di non scivolare :lol:
 
Ultima modifica:

lorenzo63

Age quod Agis
che cosa c'entra l'eventuale ammissione o meno di esserci stato ? la foto, secondo me, è falsa ... potrebbe essere stata taroccata perchè non disponevano di una prova tangibile che comprovasse la sua partecipazione. Ma la foto, ripeto, secondo me, è taroccata.

tu vai ad arrampicarti sugli specchi e divaghi su cose che non c'entrano col treddo, vedi di non scivolare :lol:


Ah beh ... allora e è secondo te ...... ottimo criterio estremamente sIentifico.:lol::lol::lol:


a....abbonamento a focus :D

Adesso è proprio tutto chiaro .... :D:lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto