Avete mai avuto la sensazione di essere totalmente impotenti? (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
(non in senso sessuale:rolleyes:)

Io sì.
Quasi sempre. Come se ogni cosa che vorrei che accadesse non dipendesse mai da me. Come se non avessi mai il potere di agire. Come se fossi sempre dipendente dal volere di qualcun altro o dagli eventi.

E' frustrante.
Alcune volte mi viene voglia di spaccare qualcosa, di gridare, di distruggere.

Mi sento come una bambina: senza capacità legale. Sottoposta a tutela, al volere di qualcun altro o degli eventi.
Mi sento legata, immobilizzata. In perenne attesa, senza un termine stabilito. Immobile, ferma. Sprofondata in una palude

Mi scoccia. Oggi più che in altre occasioni.
Molto.

Anzi, direi che sono furiosa, ma è una furia senza sbocchi. Non c'è "un colpevole".
:mad::mad::mad::mad: :X:X:X :devil::devil::devil: :-x:-x:-x:-x

E poiché sono capace di gestire bene la mia rabbia, senza farla diventare distruttiva, mi trovo un mercoledì sera, sola, sul divano, a piangere.:(
Uffa.
:sad: :cry: :tristezza:

Se ti può consolare... non sei l'unica. A volte succede anche a me.:rolleyes:
Anche perchè sono una persona molto insicura...ho sempre così tanta paura di sbagliare... che non riesco a prendere decisioni, anche banali.:wall::wall: Vorrei fare tante cose, ma poi non mi sento all'altezza... e la sensazione di impotenza mi invade.:wall::wall:

Comunque... per accontentare tutti... :-o:D:D
 

Allegati

  • z1140.jpg
    z1140.jpg
    41,1 KB · Visite: 144

Claire

ἰοίην
Se ti può consolare... non sei l'unica. A volte succede anche a me.:rolleyes:
Anche perchè sono una persona molto insicura...ho sempre così tanta paura di sbagliare... che non riesco a prendere decisioni, anche banali.:wall::wall: Vorrei fare tante cose, ma poi non mi sento all'altezza... e la sensazione di impotenza mi invade.:wall::wall:

Comunque... per accontentare tutti... :-o:D:D

Grazie:)

Jean, sì.... stamattina, quando ho realizzato che domani inizia la scuola, avevo quella faccia :yeah:

Che mamma crudele:-o
 

Claire

ἰοίην
ok. Io adesso stacco, indecisa se mangiarmi un quintale di caramelle o farmi un caffè.
Grazie per la compagnia e a chi ha cercato di tirarmi su.

Magari domani mi viene in mente qualcosa di bello da scrivere.

:baci: a tutti e buona notte.

(per dormire ho deciso che mi stordirò con una martellata in testa, appena in posizione orizzontale nel letto:-o)
 

DANY1969

Forumer storico
ok. Io adesso stacco, indecisa se mangiarmi un quintale di caramelle o farmi un caffè.
Grazie per la compagnia e a chi ha cercato di tirarmi su.

Magari domani mi viene in mente qualcosa di bello da scrivere.

:baci: a tutti e buona notte.

(per dormire ho deciso che mi stordirò con una martellata in testa, appena in posizione orizzontale nel letto:-o)
Lascia perdere il martello... guardati Bruno Vespa ... :mumble: anche Marzullo non sarebbe male :-o:D:D

Buona notte anche a te :):)
 

Users who are viewing this thread

Alto